Pov Logan
Dopo la caduta apro gli occhi e mi ritrovo a incrociarli con quelli verdi di Kendall. Sono sdraiato praticamente sopra di lui, la mia spalla destra e la sua sinistra si toccano. Ho un gomito appoggiato al pavimento e uno sul suo petto. Lui tiene una mano sulla mia schiena, facendomi provare un brivido.
Ero al terzo piano per prendere un libro dalla biblioteca di casa, in corridoio stavo guardando la copertina, quando all'improvviso ho sbattuto contro qualcosa che è caduto per terra, sotto di me. Un'attimo dopo ho realizzato che quel qualcosa era Kendall, e a quanto pare nemmeno lui stava guardando davanti a sé.
Imbarazzato, mi tolgo da sopra di lui scusandomi e gli do una mano per rialzarsi. Lui la stringe e si rimette in piedi, mi dice che gli dispiace e se ne va in camera sua.
Rimango ad osservarlo mentre si allontana, poi torno in camera mia anche io, con il mio libro in mano. Devo ringraziare questo libro, non mi è dispiaciuto cadere sopra di lui.Mentre penso queste cose mi sale il sorriso alle labbra, ma mi sento anche male perché non posso amarlo, non posso. Nessuno sa che sono gay, non ho mai avuto una relazione, e questo mi ha fatto stare molto male in passato. In più, conosco Kendall da tre giorni, e lui viene da un brutto giro. Non sono sicuro di niente sul suo passato, e scoprirlo potrebbe ferirmi. E, come ultima cosa, ma più importante di tutto, non so se lui è gay, e se lo fosse potrebbe mai provare qualcosa per me?
Mi sta succedendo di nuovo.. sono di nuovo in bilico tra i miei sentimenti. Mi era già successo 3 anni fa, quando mi sono scoperto omosessuale. Sapevo che era presto, troppo presto, ma mi piaceva il mio compagno di classe Tyler. Era primavera. Poi, l'ultimo giorno di scuola, l'ho visto che baciava Megan, un'altra della classe, e sono scoppiato a piangere.
Non mi ero mai sentito male come quel giorno, e non mi sono più innamorato, forse per questo, forse perché tutti quelli che conoscevo avevano già la ragazza. In ogni caso, sono stato sempre più convinto che non ero attratto dalle ragazze, se non come amiche.
Dopo tutto questo ora ho paura di avere una cotta per Kendall.Prendo in mano il libro, fisso la copertina, lo apro e comincio a leggere. Mi perdo nella lettura finché non sento la voce di mia madre chiamarmi per la cena. Scendo e trovo tutti già seduti al tavolo, compreso Kendall che mi guarda appena arrivo.
Mentre mangio non lo guardo, come se non avessi il coraggio di incrociare i suoi occhi di nuovo. E forse è proprio così.
Mi sembra di sentirmi osservato da lui ogni tanto, ma cerco di non farci caso.
"Smettila di pensarci Logan, altrimenti succederà come ieri sera" continuo a ripetermi nella testa.
In effetti riesco a togliermi quei ricordi dalla testa per un po, ma appena finisco di mangiare ritornano, quindi dico che devo finire di studiare e torno in camera.Sto per arrivare al secondo piano, quando mi sento prendere per un braccio da una mano piuttosto forte, mi giro e incontro gli occhi di Kendall.
《Dimmi》gli dico dopo un attimo, perché lui non ha ancora detto niente.
《Ehm... Logan... ti sei fatto male, insomma, quando siamo caduti?》ecco perché sembrava imbarazzato.
《No non molto, mi sono solo ammaccato un po il gomito. Tu?》gli rispondo, cercando di non sembrare imbarazzato anche io.
《Ehm.. no, no. Va tutto bene.》sorride leggermente e non riesco a non guardare le sue fossette.
《Mi dispiace di esserti caduto sopra, non volevo》gli dico, e lui si scusa a sua volta. Sorridendo, ci allontaniamo, io vado nella mia stanza e lui torna al piano di sotto.Subito, mi torna in mente la sua forte presa sul mio braccio.
Angolo autrice
Rivelazioni dal nostro Logan..
Questo capitolo è un po corto e a me non piace tanto. Se vi piace mettete stelline e commenti grazie.❤
Anna_darkheart
STAI LEGGENDO
My Escape || Kendall Schmidt - Logan Henderson (#Wattys2016)
FanfictionKendall Schmidt: 17 anni, riservato, chiuso verso gli altri da quando ha iniziato a drogarsi ed è finito in riformatorio. Logan Henderson: 17 anni, ricco, solare, buona famiglia, molti amici e un grande segreto. Due ragazzi molto diversi con un filo...