12.

792 85 8
                                    

Pov Logan

Mi sono distratto un attimo mentre ballavo con Michelle e, quando mi giro, trovo le sue labbra premute sulle mie.
Era una canzone abbastanza lenta, quindi ballavamo praticamente abbracciati, ma questo è stato troppo. Rimango sorpreso e la guardo mentre mi bacia con gli occhi chiusi. Le prendo le braccia e la allontano da me lentamente, ma lei rimane sorpresa e mi guarda senza capire. Non riesco a fissare i suoi occhi tristi senza sentirmi male, perciò corro via dalla palestra.
Sento dei passi dietro di me, e voltandomi mi sembra di vedere i capelli biondi di Michelle, insieme a James e un altro ragazzo.

Non voglio andarmene dalla scuola, perciò vado in bagno e mi chiudo dentro. Mi scende una lacrima, poi un altra e dopo qualche secondo sto piangendo come una fontana.
Non volevo arrivare a questo punto, mi dispiace moltissimo per Michelle. E non posso neanche darle la colpa per avermi baciato, perché non poteva lontanamente immaginare la mia omosessualità, partendo dal fatto che avevo anche accettato il suo invito e ho parlato e ballato con lei per tutta la sera. Darle la colpa sarebbe la cosa più sbagliata e da stronzo che potrei fare.

Dopo qualche minuto sento dei passi e Michelle che chiede se può entrare nel bagno dei maschi.
《Logan, sappiamo che sei qui. Esci e spiegaci che succede》. Riconosco la voce di Mike.
Cerco di non farmi sentire, ma mi esce un gemito strozzato, mi tappo immediatamente la bocca ma loro lo sentono e subito vengono a bussare violentemente alla mia porta.
《Che succede qui, ragazzi?》è la voce di Kendall. Cazzo, ci mancava solo lui adesso. Proprio il ragazzo per cui ho una cotta deve venire mentre sto piangendo per aver baciato una.
《Logan è scappato dalla palestra e si è rinchiuso qui dentro》gli risponde brusco James.
《Già, e ora noi vogliamo farlo uscire per dirci che cos'ha. Non è che può baciare Michelle e poi scappare così》aggiunge Mike.
Merda, doveva proprio dirglielo?
Ma probabilmente a Kendall non interessa, non sarebbe mai geloso come lo sono io da quando l'ho visto parlare con Alessia.
《Senza neanche ricambiare il bacio》aggiunge Michelle, e sento che sta trattenendo le lacrime.
《Logan, sappiamo che stai ascoltando tutto, quindi vieni fuori》esclama James, abbastanza furioso, ricominciando a picchiare sulla mia porta.
《James, sei lì? Che succede?》arriva anche Carola. Massi, a questo punto che venga tutto il resto della scuola.
《Niente amore, c'è solo Logan che fa lo stronzo》pronuncia le ultime parole gridando in direzione della mia porta.
《Non sono stronzo, okay?》rispondo, perché ormai non ha più senso restare qui a piangere.
《Oh, finalmente ti sei deciso a rispondere》mi grida Mike.
《E ora esci anche, altrimenti ti vengo a prendere di peso》aggiunge James.
《Okay, okay, esco》mi asciugo le lacrime meglio che posso, poi apro lentamente la porta.
Li vedo sorpresi nel vedere quanto ho pianto. Allo specchio vedo i miei occhi rossi e gonfi, le mie guance arrossate.
Ma non sono l'unico: vedo una lacrima scendere sul viso di Michelle.
《Ci dici che cosa ti succede?》mi chiede gentilmente Kendall, che era stato in silenzio fino ad allora. Mi piace di più questo modo di chiedermi le cose.
《Io...》esito, deciso a dire la verità, poi mi viene in mente che non posso confessarlo anche a Kendall. 《Kendall, Carola, potete uscire? È una cosa di cui devo parlare con loro》dico.
《Ehm.. certo..》dice Kendall poco convinto, poi esce e chiude la porta.
《Bene, ora ci dici che hai》mi incalza James.
《E va bene.. ma prima promettetemi che non lo direte a nessuno, soprattutto a Kendall》
Loro mi dicono che non lo faranno, quindi decido di dire la verità, anche se ho molta paura di perderli.
《Sono gay, okay?》. Avrei voluto urlarlo, ma mi esce solo la voce strozzata dal pianto, poi mi appoggio con la schiena alla porta di un bagno e ricomincio a piangere con la testa bassa, senza il coraggio di guardarli in faccia.
Non dicono niente, e dal loro silenzio capisco che sono sorpresi, poi Michelle comincia:《Logan, va tutto bene. Io non lo sapevo, scusa se ti ho baciato》
《No Michelle, è colpa mia. Non avrei dovuto accettare il tuo invito, l'ho fatto perché sei stata così carina a chiedermelo, e non ce l'ho fatta a rifiutare》trovo la forza di risponderle.
Poi parla Mike:《È stato un bel gesto da parte tua. Tranquillo, rispettiamo il tuo orientamento》
《Già, continueremo ad essere amici comunque, non conta se sei gay》aggiunge James.
Smetto di piangere, mi asciugo le lacrime e Michelle mi da un fazzoletto.
《Grazie, ragazzi. Avevo paura di perdervi》dico facendo del mio meglio per sorridere.
《Tranquillo Logan, non succederà» dice Mike rassicurandomi.
《Infatti, però ora vogliamo anche un'altra risposta》dice James.
《Perché hai voluto parlarne solo con noi?》
No, non questa domanda. Me la aspettavo, ma ho sperato fino all'ultimo momento che non me la facessero. Non voglio confessare loro che ho una cotta per Kendall. Chissà cosa ne verrebbe fuori.
《Beh, ecco.. Carola la conosco solo da questa sera, quindi..》
《Sì, certo, questo lo capisco》dice James 《ma Kendall? Non lo conosci da poco, se lo hai portato qui significa che siete amici...》
《Perché ho una cotta per lui》dico velocemente, senza consultare prima il cervello.

Angolo autrice
Ecco cosa aveva visto Kendall...
Ve lo aspettavate??
Grazie mille per i commenti sul capitolo 11, ora sto cercando di fare i capitoli più lunghi
Anna_darkheart

My Escape || Kendall Schmidt - Logan Henderson (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora