Capitolo 25

156 56 1
                                    

GIUGNO
D' un tratto non vidi nient' altro che bianco.
Un bianco accecante e fastidioso per essere reale.
Un bianco immacolato e senza difetti, insomma, perfetto e surreale.
Ed è proprio quando le sue labbra, avide e affamate, si separano dalle mie che sento tutto ció che mi circonda molto più leggero.
Apro gli occhi e tutto quello che vedo è più nitido e chiaro rispetto a due minuti fa.
Guardo a terra e il mio corpo giace inerme ai miei piedi.
"Sei...wow...sei bellissima" Edward mi guarda e mi tende una mano che afferro subito.
Dopo aver bruciato il mio corpo, vado in bagno per guardarmi allo specchio e rimango sconvolta.
Vedo una ragazza pallida, con i capelli più lunghi, ricci e perfetti, gli occhi limpidi e accesi, ma sempre del colore naturale che mi appartiene dalla nascita.
Edward mi porge un vestito bianco che indosso subito: è corto, con qualche brillantino sullo scollo, e mi sta alla perfezione.
"Sono un angelo" fisso il mio riflesso nello specchio.
"Si" sorride e si avvicina per baciarmi.
"Portami in paradiso" sorrido e gli prendo la mano.
Usciamo dalla casa in cui ho vissuto in questi ultimi tre mesi e la luce ci trasporta verso l' alto, senza problemi, come fossimo delle piume che stanno volando leggiadre e libere nel cielo.

Quando i miei piedi toccano una nuvola, soffice e vellutata a contatto con la mia pelle candida, mi sento al mio posto nel mondo.
Travis attende con ansia che lo raggiunga, proprio di fronte a me, e io gli vado in contro per far si che trovi il mio posto in quel nuovo luogo a me estraneo.
"Alis, sei magnifica mia cara, permettimi di presentarti le tue sorelle: Xena e Yle" sorride indicandole "ma guardati, questa vita ti dona alla perfezione, meglio di quella umana" mi ammira con quegli occhi azzurri, come se volesse lodare per giorni la mia bellezza e il mio arrivo tanto atteso.
"Continuerai a vivere sulla Terra? O questo posto è più soddisfacente?"
"La Terra è il miglior posto che esista" sorrido e torno accanto ad Edward pronta a tornare indietro, peró, Xena e Yle decidono di venire con me e di imbattersi insieme in una vita nuova, come se fossimo sorelle.

Quando torniamo insieme sulla Terra, non ho domande da fare, ma solo risposte da dare e vite da salvare.
Loro sono le mie sorelle:
Xena è più bassa di me, con i capelli lisci, corti e castani e gli occhi sono marroni con dei riflessi dorati alla luce del sole.
Yle invece è più alta, con i capelli più ricci dei miei e di colore biondo cenere.
Ha gli occhi marroni come il cioccolato e il suo sguardo è molto più intenso rispetto a quello della sorella che le sta accanto.
Edward mi guarda fiero e soddisfatto di ció in cui mi ha trasformata e le mie cugine lo scherzano, perchè sembra cupido.
Rido delle loro battute e la mia prima serata da angelo trascorre come una da umana, magari adesso sarà più intrigante e coinvolgente la mia vita.
Vivró ancora come un' umana, ma con la consapevolezza di essere una creatura bellissima e desiderata da molti, ma conquistata da un solo spirito: lui.
Edward.

Hey My AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora