Al mio risveglio, Ally è sdraiata accanto a me che mi accarezza il viso.
"Ciao tesoro" le sorrido dandole il buongiorno e ci alziamo per scendere e fare colazione.
Xena, Yle e gli altri dormono, ma Edward non è in casa.
Trovo un foglietto piegato sul bancone della cucina e lo spiego per leggerlo.
Riconosco subito la grafia, perfetta e ordinata, di quella creatura fantastica.
Allison è andata in soggiorno per guardare la TV, così posso avere un momento di privacy per riflettere su quelle parole.'Alla mia Alis, o meglio, alla mia bellissima principessa che finalmente ha raggiunto la Terra, dedico questa lettera, anche se non sono bravo a scrivere come lei.
Quella ragazza dai capelli ricci e gli occhi indescrivibili ha portato in me la felicità, la capacità di accettarmi per ció che sono: un angelo.
Si, amore mio, so che la mia bellezza, le mie capacità e miei modi di fare ti hanno stregato corpo e anima, ma credimi sei stata tu a rubare la mia anima al cielo e solo tu potrai custodirla così bene.
Quando arrossisci, quando sbuffi, quando mi guardi male,... tutto di te ha sbiadito i ricordi di una vita passata, che era triste e infelice.
Non avremo un futuro come quello dei libri o come quello dei film, noi avremo un nostro futuro: un futuro fatto d' amore ed eternità.
Un futuro con degli ostacoli che supereremo insieme, tu ed io senza dirci mai addio.
Ti aiuteró a dimenticare i brutti ricordi di un passato che non doveva appartenere a te; aiuteró la tua mente a distruggere i demoni che l' affliggono e, quando potró, le notti saró lì, accanto a te, per combattere quei mostri insieme.
Tu sei stata il mio primo diario, la prima persona a cui ho confidato la mia vita, comprendendo presente, passato e, anche, futuro.
Quest' ultimo è dedicato solo a te e al nostro rapporto, che si rinforza ogni giorno che trascorriamo insieme.
Il tuo amato,
Edward'Mi scende una lacrima e, quando l' asciugo dalla mia guancia, mi accorgo che è trasparente come il cristallo.
Sorrido e rileggo quelle parole.
Una vita con lui, o meglio un' eternità con lui, felice e senza problemi.
Insieme in un modo in cui nessuno potrà separarci, perchè è questo che siamo:
due anime legate dalla stessa forza di gravità.Spazio Autrice
Scusate l'assenza, ma la scuola mi porta via un sacco di tempo. Spero che la storia non vi abbia deluso e... questo è l'ultimo capitolo.
Vorrei sapere cosa ne pensate sia della storia che del mio modo di scrivere.
Commentate in questo capitolo con il vostro parere,
grazie mille a tutti.✨
A presto❤️
~ Alice
STAI LEGGENDO
Hey My Angel
FantasyUn incontro inaspettato. Un sentimento mai provato. È questo che deve affrontare Alice dopo aver avuto un' infanzia orribile. Deve combattere per il suo futuro da sola dato che è stata costretta a scappare di casa. Una vita fondata solo su bugie. Co...