Ciao a tutti.
Volevo solo chiarire una cosuccia che leggendo nei commenti mi avete fatto notare. Allora, molti di voi mi "rimproverano" su certi passaggi della gravidanza (naturalmente parlo dei capitoli iniziali), ma capitemi, io ovviamente non sono mai stata incinta e ho preso ogni informazione unicamente da internet cercando su diversi siti per non sbagliare. Non potete minimamente immaginare quanto io mi sia impegnata nello scrivere questa storia, perché è un argomento sconosciuto per me la 'gravidanza', perciò non mi rimproverate su cose così superficiali, anche perché la maggior parte le ho prese dal web e non me le sono di certo inventate.
Non venite a fare le maestrine nei commenti e se dovete dirmi qualcosa potete benissimo farlo mandandomi un messaggio privato, così possiamo discuterne con educazione insieme. Può succedere sbagliare una parola, una lettera, ma non c'è bisogno di usare dei "toni" sgarbati come ho letto nei commenti. Tutto questo per dirvi solamente che se dovete commentare e rimproverarmi per qualcosa pensateci prima perché io non sono il tipo che scrive storie senza documentarsi prima sull'argomento che si va a trattare, perciò state calme che scrivere cose sgarbate a me non vi darà popolarità, forse solo soddisfazione del momento.
Detto ciò, spero di aggiornare presto con il prossimo capitolo e che sia chiaro, io non sono né arrabbiata né nient'altro, sono tranquilla e se dovessi dire tutto questo a voce userei un tono assolutamente calmo e dolce. Perciò, non prendetela come una cattiveria.
A presto x