2.

18K 564 70
                                    

Lasciatemi un commento e spero di riuscire ad aggiornare così frequentemente sempre :)

-

Era passata un'altra settimana ed eravamo a casa di Louis per festeggiare il suo compleanno; quell'anno aveva deciso di invitare solo il nostro grande gruppo, invece di chiamare tutta la scuola a distruggergli casa come l'anno precedente, nella quale arrivò anche la polizia a cacciare tutti.

Però Michael, Luke e Ashton purtroppo erano dovuti partire per raggiungere i loro genitori, così eravamo noi otto. Fortunatamente avevo fatto in tempo a comprare tutti i regali, anche se inizialmente ero indecisa su cosa regalare ad Harry.

«Ragazzi, dobbiamo assolutamente fare una partita con il nuovo videogioco.» annunciò Louis, facendomi ridacchiare.

Era rimasto molto contento dei regali che aveva ricevuto e non vedeva l'ora di provare il nuovo gioco per la playstation. Così Niall e Zayn si fiondarono sui joystick, mentre io rimanevo sopra le gambe di Harry, che mi avvolgeva i fianchi con le braccia e mi accarezzava la pancia dolcemente, facendomi sorridere e rabbrividire.

«Vuoi andare a giocare?» gli chiesi, sorridendo e girandomi con il viso verso destra, per incontrare i suoi occhi.

«Lascio giocare loro per ora.» affermò, ridacchiando leggermente, mentre spostò lo sguardo sui ragazzi che stavano imprecando contro Louis che vinceva.

«A mezzanotte scartiamo i regali!» esclamò Sally emozionata, dopo aver guardato l'orario sul suo telefono. Anche lei era sopra le gambe di Calum e tra i due sembrava essere tornato tutto normale, ma lei continuava a dire di non volerne parlare, quindi rimaneva tutto nel dubbio.

Tutti annuirono all'affermazione di Sally e Niall cacciò un urlo contro Louis che aveva vinto ancora, mentre Zayn rimaneva concentrato sullo schermo del televisore cercando di sconfiggere il ragazzo accanto a se. Harry mi portò ancora più vicina a lui, stringendomi leggermente più forte e facendo combaciare la mia schiena con il suo petto, lasciando che poggiassi la testa sulla sua spalla. Girai lo sguardo verso di lui e fece lo stesso, sorridendomi dolcemente, mentre arricciava il naso e faceva spuntare le due fossette ai lati della bocca.

«Alla prossima vigilia ci sarà una personcina in più.» sussurrò, continuando a sorridere, mentre faceva su e giù con il dito sulla mia pancia, facendomi rabbrividire nuovamente. Poggiai le mani sulle sue e annuii.

«Sì... proprio così.» dissi, lasciandomi stringere maggiormente da lui, mentre lasciava un bacio sulle mie labbra.

«Futuri genitori, è mezzanotte.» ci richiamò Louis, così mi alzai dalle gambe di Harry, per mettermi seduta a terra dov'erano tutti, accanto ai numerosi regali. Ce li scambiammo e scartai quello di Louis, sorridendo ampiamente, notando che era una tutina piccolissima per neonato/a. Alzai lo sguardo verso il suo e lo abbracciai, ringraziandolo.

«Così mi fai piangere.» dissi, cercando di trattenere le lacrime, rimanendo tra le braccia del ragazzo dagli occhi azzurri, mentre mi mordevo il labbro.

«No no, non era mia intenzione.» disse velocemente, per poi ridacchiare, allontanandosi da me per guardarmi negli occhi. «No! Stai piangendo per davvero?» mi chiese spalancando gli occhi, notando delle lacrime uscire dai miei e mi abbracciò nuovamente.

«Louis, cosa le hai detto?» chiese confuso Harry, vedendomi abbracciata a lui per troppo tempo e si avvicinò a noi, così mi allontanai, togliendo le lacrime dalle mie guance. «Ehi ehi, perché piangi?» mi domandò il riccio, spalancando gli occhi e avvicinandosi maggiormente a me, prendendo il mio viso tra le sue mani.

«Guarda...» sussurrai, alzando la tutina che avevo tra le mani e lui sorrise dolcemente, guardandola meglio.

«E' adorabile, ma perché piangi?» chiese ancora più confuso di prima e alzai gli occhi al cielo, sbuffando leggermente.

Rêve ||н.ѕ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora