Svegliarsi con il rumore delle onde del mare e il sole che sorge dall'acqua cristallina, mi fa sentire libera e felice.
Guardo il ragazzo al mio fianco e mi rendo conto di non aver bisogno di altro, mi trovo in un momento di felicitá estrema, in cui non sento il bisogno di cose materiali. Ho tutto quello che mi serve per stare bene.
Stringo la mano del moro tra le mie. Un vento caldo mi spettina i capelli.
Simone apre gli occhi e si avvicina a me stringendomi con un braccio.
"Quindi tu sei il mio ragazzo?" Chiedo io quasi incredula.
"Si, e tu sei la mia ragazza." Dice lui per poi baciarmi.
Guardiamo il sole sorgere all'orizzonte.
"Lo so che magari è il momento peggiore per chiedertelo... Quando torna tuo padre?" Dice Simone.
Mio padre, ecco di cosa mi ero scordata, arriverà domani mattina molto presto, quindi Simone domani sera dovrà tornare a casa.
Lo guardo in lacrime.
"Questa è la tua ultima notte con me." Dico io.
Simone mi stringe e mi stampa un bacio sulla fronte.
"Piccola non piangere." Dice sottovoce.
Simone POV:
Sono così triste di tornare a casa senza di lei. Non vorrei mai mettere fine a questa favola e ritornare alle nostre vite.
"Simone..." Dice la ragazza guardandomi negli occhi.
"Dimmi" Rispondo io dolcemente.
"Voglio fare l'amore con te."
Rimango senza parole, come se lei con le sue avesse colmato un vuoto che nessuno era mai riuscito a riempire.
In tante ragazze mi hanno detto una cosa così, ma mai in questo modo.
"Anche io." Rispondo per poi prendere a baciarla con dolcezza.
Le sfilo delicatamente la maglietta e l'appoggio sulla sabbia.
Lei mi passa le mani sotto la mia per poi sfilarla senza mai staccarsi dalle mie labbra.
Sento la voglia di sentirla mia, salire sempre di più, così inizio a baciarla con foga, la stendo sulla sabbia e con delicatezza apro i bottoni dei jeans neri, uno dopo l'altro.
Mi stacco dalle sue labbra solo per sfilarle l'indumento di dosso.
Per poi fiondarmi di nuovo sopra di lei lasciandole qualche bacio leggero sul collo.
Lei infila le mani tra i miei capelli, chiudo gli occhi d'istinto, mi sembra di impazzire.
Senza mai smettere di baciarci, anche gli ultimi indumenti finiscono sulla sabbia, fino a quando restiamo completamente nudi. I nostri corpi vicini sono un esplosione di brividi e scintille.
Martina mi guarda dritto negli occhi, quegli occhi che mi hanno fatto uscire di testa la prima volta che l'ho vista, e sento il bisogno di averla mia.
Completarmi con lei delle sensazioni più belle del mondo, lei è bellissima e non riusciamo a smettere di guardarci dandoci qualche bacio svelto tra un respiro ed un altro.
Sento il suo profumo dentro di me, adesso siamo una cosa sola, non mi sono mai sentito in questo modo. Vorreri rimanere così per tutta la vita.
"Ti amo." Sussurro guardandola dritta negli occhi.
"Ti amo anche io." Dice la ragazza sottovoce.
Continuiamo a fare l'amore finchè esausti restiamo stesi sulla sabbia.
STAI LEGGENDO
Un Mese Di Estate (IN REVISIONE)
Teen FictionAbbiate il coraggio di guardare, oltre la riva, l'infinito del mare♥️