Pensavate che vi avrei lasciato così, senza raccontarvi il resto?
No, non avrei mai potuto.
E così qualche giorno dopo della partenza di Simone, sono partita anche io, sono tornata a Bologna, è stato molto triste e ho pianto tanto, soprattutto salutare tutti i miei amici, è stata dura, ma la mia vita mi stava chiamando.
Ho rivisto la mia mamma, che mi mancava davvero tanto, e mio papá ha pensato bene di provare a rimettere in sesto la famiglia, beh, ce l'ha fatta, ora a distanza di qualche mese i miei genitorni sono tornati insieme, e siamo una famiglia felice.
E Simone? No, non me ne sono dimenticata.
Simone si è trasferito a Bologna da qualche mese e ora ci vediamo tutti i giorni, siamo una coppia meravigliosa, mia mamma ci prende in giro perché stiamo sempre insieme.
Siamo innamorati come la prima volta che ci siamo guardati negli occhi.
È stata dura tornare a casa, quando abitava a Milano lo sono andata a trovare a casa sua, ho rincontrato Manuel, che mi ha accolto come una sorella.
È stato strano vederlo nelle vesti di tutti i giorni, non con il costume. Peró è stato bello.
E poi abbiamo fatto l'amore altre mille volte.
Amo scoprire ogni giorno che passa un lato nuovo di lui.
Siamo entrambi pieni di difetti, ma siamo innamorati di ognuno di essi.
Viviamo la nostra vita giorno per giorno, aspettando con ansia, LA PROSSIMA ESTATE.
--------------------
SPAZIO SCRITTRICE:
Ed eccoci arrivati alla fine di questa nostra storia che è cresciuta con noi, ci ha fatto emozionare, sperare, arrabbiare e ridere. Ci ha insegnato ad amare e a guardare oltre le apparenze. Apprezzare ogni piccola cosa.
Spero che vi sia piaciuta e sarei felicissima di sentirne i vostri commenti, grazie a tutti per averla letta, grazie di cuore.
Un bacio enorme, la vostra Juliet.
STAI LEGGENDO
Un Mese Di Estate (IN REVISIONE)
Teen FictionAbbiate il coraggio di guardare, oltre la riva, l'infinito del mare♥️