6. Simone

3.2K 200 5
                                    

Mia: lo devo dimenticare perché lui ormai ha la sua famiglia(?): Clara e il bambino.
Lo sai anche tu che quando lo avevo scoperto ci ero rimasta veramente male, beh, direi che è normale dato che lo amo... Ti prometto che passerò solo qualche settimana qua, dove sono adesso, e tornerò quando lo riterrò necessario... Quando sarò riuscita a dimenticarmelo una volta per tutte...

Sam: allora sorellina, tu non hai ancora capito una cosa: non ti basteranno alcune settimane per dimenticarlo. Tu lo ami, e non ci vorrà così poco per togliertelo da quella testolina vuota che hai. L'amore non svanisce da un giorno all'altro, ci vuole tempo. Quasi sicuramente per te ci vorranno anni. Ma spiegami perché sei dovuta andare fino a Sidney per cercare di dimenticarlo.

Vide che stavo guardando ciò che si stavano scrivendo "quindi è colpa mia se se ne è andata via..."

"Non è colpa tua. Ha solo detto che dato che tu hai una nuova 'famiglia' forse è meglio che vi dimentichiate" rispose.

"Io non volevo una nuova famiglia, volevo e voglio lei. E no, io non la dimenticherò, perché io la amo" affermai.

"Anche lei ti ama. Per questo se ne è andata, voleva in un certo senso farti rifare una vita" continuò lei.

"Secondo me dovresti fare quella cosa" disse Paolo.

"Devi essere sicuro che quel bambino è il tuo" continuò Jack.

"Perché potrebbe anche averti mentito per separarvi, sappiamo tutti com'è fatta Clara" continuò Camilla.

"Lo spero tanto che quel bambino non sia mio..." Sussurrai coprendomi la faccia con le mani.

Restai un attimo in silenzio, poi parlai "dovrei dirglielo o faccio finta di nulla e lo faccio da solo quando prendo il bambino domani?" Domandai.

"Prova a non dirle nulla, vedi il risultato che ti esce: se ti uscirà positivo non gli dici nulla, se invece esce negativo, che non sei suo padre, gliene parli" rispose Paolo e gli altri annuirono.

...

Tornai a casa e mi buttai sul divano.

Provai a chiamare Mia, ma non rispose.

Avevo bisogno di sentire la sua voce, mi andava bene anche se mi mandava solo a fanculo...

Dio, quanto mi manca.

Qualche anno fa, i miei genitori, dopo aver saputo da non so chi che usavo le ragazze, mi avvertirono che un giorno avrei perso la testa per una ragazza, ma con un'altra delle mie solite cazzate l'avrei allontanata e ci avrei rimesso io.

Ma so che anche Mia sta male. L'avevo visto nei suoi occhi quando ci eravamo visti l'ultima volta e mi aveva detto che dovevamo finirla completamente. Poi è partita per Sidney senza dare spiegazioni a nessuno. E, infine, ha scritto a Samanta che mi ama ma che deve dimenticarmi e io devo fare la stessa cosa.

Dimenticarla.

Non ci penso nemmeno.

Non dimenticherei mai una persona così importante.

Vorrei solo svegliarmi e dimenticare tutto sto casino, fare in modo che questo sia solo un incubo.

Svegliarmi con la mia ragazza a fianco che ancora dorme, stringerla fra le mie braccia e riempirla di baci fino a farla svegliare. Prepararle la colazione, senza combinare casini, solo per far felice lei, magari prepararle quei muffin che le piacciono molto e che non sono mai riuscito a cucinare perfettamente senza lasciarli crudi o bruciarli. Ascoltare la sua risata e ripetermi che sono un disastro a fare i muffin. Darmi un bacio e spostarmi dicendomi che mi avrebbe fatto vedere lei come dovevo fare.

Ma questo rimarrà solo nella mia immaginazione, perché quello che sto vivendo adesso non è un incubo.

Accendo la radio e parte una canzone... Quella canzone...

Why am I so emotional?
No, it's not a good look
Need some self control
And deep down, I know this never works
But you can't lay with me so it doesn't hurt

Oh, won't you stay with me?
'Cause you're all I need
This ain't love, it's clear to see
But darling, stay with me

Oh, won't you stay with me?
'Cause you're all I need
This ain't love, it's clear to see
But darling, stay with me

--------------------

SPAZIO AUTRICE

Hey!

Volevo solo scusarmi per il ritardo, ma ho avuto qualche problema.

Spero vi piaccia.

Ciauuuuu

~Ale

Credevo di odiartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora