Capitolo IXX

301 23 2
                                    

SHANE
Mentre stavo per tornare in reparto per controllare lo stato dei miei pazienti, vidi un'infermiera scrivere sul tabellone dei turni. Mi avvicinai per dare una sbirciatina e vidi che il mio turno era stato cambiato. Io ora ero di guardia quella stessa notte e i miei progetti con Alec erano crollati. Ero cosi' eccitato di avere una sera libera per stare solo con lui e fare del buon e sano sesso che quasi odiavo essere uno specializzando.  Presi il cellulare e scrissi ad Alec.
' Tesoro, ho appena scoperto che qualche idiota mi ha messo di guardia stanotte e non potremo fare nulla. Ti amo '.
Sospirai e continuai la mia strada per andare in reparto. Mi arrivo' un messaggio.
'Se becco quello stupido che ti ha cambiato il turno lo uccido. Divertiti almeno a pensare a quali cose potevamo fare stasera! Ti amo
                                                                                                                 -Alec'
Ormai non facevamo molto sesso ed era evidente perche' ero stressato e facevo allusioni sessuali non volute. Potevamo farlo in ospedale ma avevo troppa paura di essere scoperto e, di conseguenza, essere sospeso. Ma io ne avevo bisogno, avevo bisogno di quella passione, della pressione del suo corpo sul mio, dei suoi sguardi e dei suoi baci sul collo che mi mandavano in paradiso. Io dovevo farlo o avrei ucciso qualcuno. Feci dietro front e corsi verso il reparto di ortopedia per trascinare Alec in qualche stanza a fare sesso, noncurante delle regole che potevano bruciare all'inferno, e iniziai a correre senza un domani, urtando infermiere, medici e pazienti.
Fortunatamente lo trovai subito. Stava riempiendo i moduli pre-operatori di un suo intervento. Corsi nella sua direzione e lo afferrai per un braccio.
"Io e te faremo del buono e sano sesso e non voglio sentire nulla in contrari"- dissi e iniziai a trascinarlo alla ricerca di una stanza libera.
"Non potrei mai oppormi ad una proposta cosi' allettante" -sussurro' al mio orecchio malizioso. Improvvisamente divenni rosso di piacere.
"Sara' un piacere ospitare Alec Jr dopo tanto tempo"- la malizia e la voglia comandavano questa conversazione spinta.
Trovammo una stanza libera, non vidi il numero e neanche il reparto; sapevo solo che desideravo Alec ogni volta sempre di piu'. Sapevo che non mi avrebbe mai abbandonato e tantomeno tradito.
Entrammo in quella stanza baciandoci. Baci lussuriosi, pieni di desiderio carnale, e le nostre lingue danzavano all'unisono in questo vortice di desiderio. Iniziai a baciarlo sul collo lentamente, sentendo il suo respiro sempre piu' affannoso sul mio viso. Lui cerco' di prendere le redini del gioco ma io ero stanco di essere colui che subisce e volevo essere colui che provocava il piacere. Gli impedii di sottomettermi e dopo tanto tempo comandavo questa danza lussuriosa. Gli tolsi il camice e iniziai a baciarlo sul ventre con addominali ben definiti . Baci lenti ma focosi, pieni di quella voglia irrefrenabile del contatto umano, quel contatto che ti fa conoscere una persona in tutte le sue sfaccettature e ti fa apprezzare ogni suo difetto, ogni suo particolare. Gli tolsi con foga i pantaloni e continuai a baciare il suo corpo perfetto anche li sotto. Mi tolsi anche io il camice e i pantaloni , mostrandoci l'uno all'altro senza filtri, ci mostravamo fragili ed insicuri , senza la corazza che mostriamo nei giorni frenetici per non farci schiacciare dalla societa'.
Alec mi prese e mi sbatte' violentemente sul letto e mi bacio', mi bacio' come se fosse la prima volta, sul pianerottolo di casaa sua a Boston. Mi prese per i capelli mentre mi baciava e un versetto di piacere usci' senza il mio permesso. Dovevo stare zitto o mi aavrebbero scoperto. Mi bacio' sul collo e io misi le mie mani tra i suoi capelli. 
"Alec"- dissi staccandomi improvvisamente da lui-" sarai sempre con me, qualunque cosa accada?". Non so perche' gli posi questa domanda ma vidi un qualcosa di strano nei suoi occhi.Perche' esitava?
"Saro' sempre al tuo fianco, ogni minuto, ogni secondo della mia vita io saro' con te e combattero' sempre per meritare il tuo amore e non importa cio' che la gente dira', per loro sara' sempre tutto sbagliato, ma io so che noi siamo perfetti nel nostro amore e vivremo a colori fino alla fine dei nostri giorni."
Non mi serviva altro.
Lo baciai e continuammo a fare l'amore. Amore con la 'A' maiuscola d'oro zecchino.
Durante l'amplesso la porta si apri' all'improvviso. Demetria entro'e spalanco' gli occhi.
"Mi hnno appena spostato il turno e stasera non saro' a casa per spassarmela"-dissi-"e ora saresti cosi' gentile e lasciarci finire?"
Lei non disse una parola, si limito' a girare i tacchi e tornre sui suoi passi e chiudere la porta. Iniziammo a ridere e poi a baciarci mentre facevamo l'amore. Per dieci minui avevo trovato vla felicita' piu' assoluta, poi suono' il cercapersone di  Alec che mi riporto' nella vita reale.
"Devo scappare"-disse staccando il suo corpo sudato dal mio. Prese i suoi vestiti, mi baciò dolcemente sulla fronte e mi lasciò solo a pensare a cosa era appena successo . Una domanda mi sorgeva spontanea : Perché aveva esitato nel rispondere alla mia domanda ?

Spazio scrittore !
Ehi ragazzi , vi sta piacendo la storia ?
Vi ha scioccato la rivelazione del capitolo precedente ?
Come finirà tra Shane e Alec ?
Commentate e votate , grazie mille ❤️❤️

A different love [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora