Capitolo VII

467 32 0
                                    

Arrivammo davanti il Plaza Hotel. Tremavo dalla paura di affrontare mia madre, ma non avevo scelta! Respirai profondamente ed entrai, mano nella mano con Alec. Gli ero davvero grato per essere venuto con me, mi infondeva sicurezza e coraggio, tutto ciò che a me mancava in quel momento. Mi fermai alla reception e chiesi al ragazzo dietro il bancone -" Chiedo scusa, stavo cercando Chantal Holt che alloggia in questo hotel . È possibile sapere il numero della stanza ? Sono suo figlio !"
"Non posso rivelare tali informazioni , mi spiace "- disse il ragazzo meccanicamente.
"Forse non mi sono spiegato, sto cercando Chantal Holt ,mia madre, e voglio sapere in che camera è!"- alzai la voce -" Dimmelo "-lo afferrai per il colletto della camicia bianca che indossava sotto una giacca rossa e oro.
"Stanza 348, piano 8"- disse con voce tremante , evidentemente spaventato dalla mia reazione.
Lo lasciai libero e mi avviai all'ascensore, seguito da Alec alquanto sbalordito. Per mia fortuna non ebbi bisogno di salire fino all'ottavo piano poichè trovai mia madre con la sua valigia animalier in ascensore , con le lacrime che le scorrevano sul viso. Restò pietrificata alla mia vista e allora io la trascinai fuori dalla cabina.
"Lasciami "- urlò mia madre.

A different love [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora