Capitolo XXI: Dressed In Black

227 12 2
                                    

Ero nuovo nel mondo dei matrimoni. Pensavo di sapere tutto grazie ai programmi televisivi ma era tutto così complicato, dannatamente complicato. Temevo di impazzire .
" Corri ad ordinare le decorazioni floreali "- diceva mia madre -" Corri a confermare la data al comune ". La mia vita ormai era diventata un continuo correre da un fioraio ad un fotografo. Nonostante tutto questo trambusto  generale riuscivo a lavorare, a dedicarmi all'unica cosa che mi faceva sentire vivo : la chirurgia. Il caffè era il mio migliore amico, le notti in bianco erano molto più frequenti , il desiderio di avere Alec al mio fianco era costante. Era il caso di invitarlo al matrimonio?  Forse si sarebbe sentito a disagio perché anche lui mi aveva chiesto di sposarlo. Dovevo farlo subito ,dovevo chiamarlo immediatamente . Composi il suo e trattenni il fiato fino a quando non rispose .
"Pronto? "- disse una voce sconosciuta e roca dall'altro capo del telefono.
"Alec ? "
"No , sono il suo compagno, chi parla ?".
Staccai di colpo la chiamata. Il suo nuovo compagno? Aveva già dimenticato tutto quello che c'era stato tra di noi ? Forse dovevo essere l'ultimo a parlare visto che stavo per sposarmi. Era strano . Tutta questa situazione era strana. Due ragazzi che si amavano , che avevano condiviso gioie e dolori, giorni lucenti e giorni oscuri , ora avevano vite separate. Nuovi amori , nuovi progetti, nuove condizioni di vita . Tutto era nuovo ma il passato li tormentava come demoni , cerchi di combatterli , di sconfiggerli, ma loro sono sempre lì con te . Il rumore di una chiave che apriva una serratura di casa .
"Amore sono tornati e ho portato il sushi "- disse ad alta voce Jake . Gli corsi incontro ed afferrai la busta con le vaschette di sushi .
" Amore mio , io e te saremo sempre uniti "- abbracciai la busta .
" Quindi adesso dovrei essere geloso di qualche trancio di pesce crudo?"
"Lui è il mio vero amore "- risi e tirai Jake a me . Lo guardai negli occhi. Il suo sguardo era magnetico, quegli occhi nocciola erano una droga senza effetti collaterali. Gli morsi il labbro e lui mi strinse ancora di più a se , sentendo ogni suo movimento , ogni suo respiro accarezzava la mia pelle, ogni suo tocco faceva vibrare il mio corpo. Gli tolsi la giacca che aveva indosso e lasciandolo solo con una maglia bianca di cotone. Pochi millimetri di tessuto separavano i nostri corpi al contatto diretto.
" Voi farlo adesso o dopo aver mangiato il tuo amante?"- mi stava prendendo in giro . Aveva davvero usato la parola amante ? Perché delle volte non chiudeva il becco ? Lo spinsi via da me , inorridito dalla sua boccaccia .
" Mi è passata la voglia " - dissi acido mentre raccoglievo il sacchetto dal pavimento.
" Ma che ti prende? Era una cazzo di battuta "- alzò il tono di voce. Era realmente infastidito dal mio comportamento.
" Vuoi sapere cosa mi prende? Ho chiamato Alec per invitarlo al matrimonio e mi ha risposto il suo compagno. Mia madre mi stressa in una maniera unica, corri di qua, fai questo e me la ritrovo anche in sala operatoria " ero fuori di me." Stavo operando come primo chirurgo e fanno entrare mia madre con una marea di vestiti pacchiani . Era con mascherina e con il camice da salale hanno detto come lavarsi . Ora me la ritrovo tutti i giorni in sala operatoria e non riesco a rilassarmi neanche a lavoro e scarico lo stress ovunque ".
" Sembri una donna con il ciclo santo Dio ".
"Fottiti "-urlai. Presi il sushi e andai in camera da letto. Volevo rompere tutto , mandare a puttane ogni singola cosa .
Mi sedetti sul letto, misi la canzone " Where does the good go " e mangiai sushi fino all'indigestione . Mi sentivo in colpa, mi sentivo un completo idiota nello sfogare la mia rabbia contro Jake, che mi era sempre stato vicino. Dopo tutto quello che faceva per me io lo ripagavo così?
Improvvisamente Jake entrò nella stanza, sguardo basso e pugni lungo i fianchi. " Mi spiace aver fatto una battuta di pessimo gusto visto quello che è successo ".
" Non è colpa tua , volevi essere spiritoso ed io ho reagito come una donna incinta nel bel mezzo di una crisi ormonale ". Avevo realmente esagerato ma lo stress era troppo e dopo la notizia di Alec tutto sembrava essere crollato . Spostai i vassoi del sushi sul comodino affianco al letto e Jake si sdraiò accanto a me . Mi prese tra le sue braccia , mi strinse a sé e tutto ritornava ad essere in equilibrio. Una sola goccia di tristezza poteva sconvolgere l'intero equilibrio del mondo ma tu potevi scegliere se modificare il destino o cadere in basso e subire gli eventi. Io modificavo il destino, dovevo lottare per il mio matrimonio, dovevo lottare per noi.
" Se devi sfogarti basta parlare, non tenerti tutto dentro "- mi baciò la fronte. Mi staccai dal suo abbraccio e iniziai a baciarlo. Un desiderio selvaggio e represso ci possedeva , la voglia di appartenere l'uno all'altro era irrefrenabile . Sguardi dolci lottavano con sguardi passionali, il desiderio esplodeva in quella stanza. Eravamo solo io e lui , niente stress, niente ex , eravamo solo io e lui . E noi eravamo la sostanza della passione. Lunghi baci sul collo, graffi sulla schiena , pelle contro pelle , respiro contro respiro, amore contro amore. Accarezzavo il suo addome pieno di imperfezioni che io amavo. La perfezione non era per me. Fuoco celeste ci avvolgeva, fuoco che bruciava tutto intorno, odio , rabbia, dolore, tutto bruciava ma noi eravamo illesi perché noi eravamo il fuoco celeste.
" Devi dire basta a tutto ciò che ti fa del male "- disse mentre si staccava da mio corpo nudo .
" È pur sempre mia madre, non posso impedirle di aiutare il suo unico figlio nei preparativi del matrimonio "
" Ma io non mi riferivo a lei ".
" Non posso tagliare fuori Alec da un giorno all'altro, è pur sempre il mio migliore amico". Forse aveva ragione, dovevo dare un taglio netto al mio rapporto con Alec ?
" E allora perché sei sconvolto dal fatto che lui abbia un compagno adesso? Sono passati sei mesi, tu hai la tua vita e lui ha la sua vita , è normale che sia così!". Aveva centrato il punto. Dovevo tagliare fuori dalla mia vita la sfera emotiva che mi legava come fidanzato ad Alec . Lui lo aveva fatto e lo avrei fatto anche io .  Prima che potessi replicare , il suono fastidioso del mio cerca persone ronzò nelle mie orecchie.
Era Janine Brooks . La chiamai al cellulare.
" Shane devi correre qui . Voglio affidarti l'intervento più difficile che tu abbia mai eseguito . Un tumore allo stomaco di quasi 2 kg sta aspettando che tu lo estragga ".
" Oh mio Dio sto già arrivando, sono eccitatissimo " . Chiusi la chiamata. La chirurgia mi faceva stare bene, non potevo farne a meno. Era la mia area, la mia arte , la mia vittoria.
" Devo andare a rimuovere un tumore di circa 2 kg "- canticchiai eccitato .
" Non posso perdermelo " - Jake si stava rivestendo. Corremmo in ospedale ad affrontare una lotta nella nostra arena , insieme, mente e anima unite.

SPAZIO AUTORE
La revisione è cominciata . Ero troppo euforico e non ho resistito! Revisionerò 1 o 2 capitoli al giorno ma i capitoli verranno pubblicati regolarmente, non preoccupatevi !
Non posso far altro che ringraziarvi e continuerò a farlo perché siete grandiosi ❤️

A different love [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora