Non riuscivo a credere di aver quasi smascherato il mio stalker, di aver avuto la possibilità di stappargli via quel passamontagna . Volevo scoprire la sua identità , volevo rompergli tutte le ossa del corpo e vederlo strisciare dalla vergogna. Ero stanco di essere preso di mira, avevo una carriera da chirurgo generale davanti a me. Non potevo arrendermi, non dovevo rompere i vetri che sostenevano la mia vita. Sentivo ancora i suoi occhi grigi scrutare la mia anima, sentivo la sua gelida voce nella mia testa da una settimana. Dovevo resistere ancora una settimana, solo una settimana e tutto questo sarebbe finito.
<< Jake, ricordati di andare a ritirare le bomboniere e il tuo vestito più tardi>> dissi mente ero sotto la doccia.
<< Si, andrò a prendere tutto dopo le 17 , almeno che non ci siano operazioni da fare o specializzandi da torturare>> .
<< Ti ricordo che mi mancano ancora due anni per finire la specializzazione e se mi torturi in ospedale sei morto>> risi. Sentii un forte rumore acuto . Il cerca persone di Jake iniziò a suonare all'impazzata.
<< Cazzo, c'è un codice rosso. Devo scappare>> disse mentre sentivo dei rumori di chiavi e poi uno sbattere di porte. Uscii dalla doccia e cercai il mio accappatoio. Il telefono iniziò a suonare. Il suono era troppo breve per essere una chiamata o un avviso dal cerca persone. Era un messaggio. Il sangue mi si raggelò nelle vene, la stanza sembrava rimpicciolirsi ad ogni battito di ciglia e io non riuscivo a respirare. Presi il cellulare, le mani tremanti e nella mente risuonava la sua voce.
" Sei davvero sexy tutto bagnato, voglio che tu sia mio, voglio essere il tuo dolce incubo, ti voglio e ti otterrò.
P.S: sono sempre stato la tua ombra e ho visto come scopavi con Alec e con Jake. Non preoccuparti, quando quei due saranno morti tu sarai solo mio.
- Killer ".
Caddi a terra, le gambe non avevano più forza per sostenere il mio peso. Voleva uccidere le persone più importanti della mia vita ? Era arrivato a tal punto?
<< Figlio di puttana, se mi vuoi non devi torcere un capello ad Alec e Jake, devi lasciarli stare>> urlai improvvisamente, sperando che quel pazzo sadico del cazzo mi sentisse.<< Puoi avere tutto questo , ogni centimetro di me , ma devi lasciarli stare>>.
Il cellulare squillò. Una chiamata da un numero bloccato era in arrivo. Il cuore uscì dalla gabbia toracica e mi finì in gola. La paura era tanta ma non potevo permettere che mi uccidesse.
<< Chi sei ?>> il mio tono era minaccioso e impaurito.
<< Voglio possedere ogni centimetro della tua pelle >> la sua voce era fredda come quella notte al parco. Un brivido percorse il mio corpo, quella freddezza penetrò nelle mie ossa. Visualizzai la sua immagine davanti a me . Una figura slanciata ma era completamente nera, nera come il suo cuore.Delle lacrime rigarono il mio viso.
<< Sei solo capace di dire questo? Che vuoi avermi e scoparmi come una puttana? Non ho paura di te>>.
<< Sembra che le tue lacrime dicano il contrario>> .
<< Mi stai osservando? >>
<< Sono dentro casa tua, sono ovunque e da nessuna parte, sono la tua ombra Shane>> rise. Come diavolo faceva ad essere in casa? Una sedia di legno era in fondo al bagno. L'avevo portata lì per raggiungere il lampadario e cambiare la lampadina e non l'avevo riposta. Di scatto la presi e cercai di staccarle un piede. Un oggetto perfetto per difendersi.
STAI LEGGENDO
A different love [IN REVISIONE]
RomanceL'amore per la medicina li ha uniti, una persona molto vicina può separarli . Amore, passione, sesso e tradimento saranno i temi principali di questa storia. Combattere per riavere ciò che è tuo o vendicarti della persona che ti ha rubato l'unica co...