Capitolo 23 - Melissa

9 2 0
                                    


"Vic la secchiona, per studiare non si fa nemmeno la doccia"

Ho deciso di rompere un po' le scatole a Vic, ma niente , non risponde .

"Temo che farò copia-incolla e lo manderò a Damon!"

Niente, nemmeno in questo caso ha risposto.
-Mel dove sei andata ?- l'interrogatorio di mia madre ha inizio
-Siamo andate da Starbucks e poi a vedere i negozi- mento e già mi sento in colpa.
-Capisco - ,dice mentre raccoglie un paio di calzini che giacevano sotto la scrivania...chissà da quanto tempo erano lì.
- Non sono i miei quelli, saranno di Lucy!- ,e ne sono fermamente convinta.
- Ovviamente non sono mai tuoi, io vado a leggere un po' -, dice mentre richiude la porta della mia stanza .
Mi giro per cercare il pc ma non lo trovo , lo avrà preso Lucy.
Sono troppo pigra anche per andarmelo a riprendere, così decido di cercare qualche annuncio, per gli appartamenti ,dal telefono.

" Sono sicura che se avessi il numero di Damon glielo avresti mandato sul serio"

WOW, Vic è resuscitata.

'" Puoi dirlo forte ! Mi devo ancora vendicare per l'appuntamento a sorpresa!"

Di questi appartamenti , due interessanti , abbastanza vicini a dove abito ora, sono abitati da uomini e non mi va di dividere la casa con dei maschi che nemmeno conosco , tanto vale andare da Gary ! Penso ridendo tra me e me .
Gli altri sono troppo lontani , farei tardi per andare a lavoro e per fare qualsiasi altra cosa!
Mentre lascio cadere il telefono sul letto , mi rendo conto che non so cosa mettermi stasera !
Anche se staremo insieme per poco tempo, voglio essere carina . Così inizio a scavare nei cassetti e nell'armadio , per cercare qualcosa di decente ma che non sia troppo audacie ...oppure sì?
Ed ecco l'illuminazione pantaloncino a vita alta, top nero con scollo a cuore e una camicia rossa a quadri , da lasciare aperta.
Forse non è poi così candido come abbinamento ma fa niente .

"A mezzanotte e 10 sono da te ! ;)"

Il messaggio di Gary mi mette ancora più di buon umore !

"Se vieni a mezzanotte e 11 non esco più :P"

Se ripenso alla bella giornata che mi ha fatto trascorrere oggi , mi viene il batticuore! Credo di non essere mai stata meglio di oggi.
-Mel , ha detto mamma metti a posto la camera-
-Okay-
-Che stai facendo?-
-Niente Lucy , mi aiuti a sistemare?-
-Scordatelo !-
-Sei un tesoro !-
Lucy mi sorride prima di uscire dalla stanza, l'orologio segna le sette , devo sbrigarmi a riordinare se voglio fare in tempo a mangiare , lavarmi , truccarmi e chi più ne ha più ne metta!

-Lasagne ? Addirittura?!- dico sorpresa a mia madre mentre mi accomodo a tavola .
-Avevo voglia di qualcosa di nuovo ed italiano , problemi?-
-Certo che no ! Al mio stomaco piace moltissimo la cucina italiana!- ,le dico felice come una Pasqua .
-Mamma alza il volume della tv !- Lucy non può fare a meno di computer , televisione , cellulare e cose così .
-A mezzanotte e dieci esco!-, dico con nonchalance .
-A mezzanotte e 10?- ,dice mia mamma facendo una faccia strana.
- Mel, Cenerentola tornava a casa a mezzanotte, non è mai uscita così tardi !- Spero che non mi faccia la predica , non potrei sopportarlo !
-Io non sono Cenerentola mamma, e poi si tratta di una mezz'oretta -
-Ti viene a prendere Vic?-
-Si...-
-Okay , fa come vuoi-

Ecco uno dei motivi per trasferirsi , nessuno mi farà più le prediche !
Guardo l'orologio , sono le 22:30 , l'ora perfetta per iniziare a prepararmi.
Quando mi guardo allo specchio, bella e pronta...ovviamente non mi piace come mi sono conciata , ma non ho il tempo di decidere un cambio, quindi pazienza , resterò così.

"Sono uscito , mi lavo e sono da te :*"

Non so perché , ma ho una strana sensazione ; non è la prima volta che usciamo da soli, ma sono emozionata come se lo fossi...forse perché è sera chissà !

FallingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora