All'uscita con Mit avevamo pensato di andare al McDonald's per mangiare al volo e andare a casa sua a studiare,ma appena ci avviammo vidi Christian che con un gesto della mano mi faceva segno di andare da lui , quindi dissi a Mit di aspettarmi un'attimo. Era nel parcheggio con la sua meravigliosa moto blu che io adoravo "Scarlet ti va se ti do un passaggio?" "Veramente con Mit pensavamo di andare al Mc per mangiare qualcosa ed andare a casa sua. Non posso lasciarlo qui." . Mit impaziente iniziò a parlarmi ma io ero troppo presa dai suoi occhi che nemmeno mi rendevo conto di ciò che stesse accadendo. Con una voce poco felice e un po' malinconica Christian mi diede un bacio sulla guancia e andò via ricordandomi l'appuntamento di questa sera ma prima che partisse gli presi la mano e gli segnai il mio numero così poteva chiamarmi per qualsiasi cosa. Appena arrivati al Mc presi i nostri soliti panini ci sedemmo vicino alla finestra perché ci piaceva guardare le persone che passavano guardando noi divorare il mio panino vegetariano ed il suo doppio hamburger e iniziammo a parlare. Ridendo e scherzando del più e del meno Mit mi chiese "Allora Scarlet ho notato che fra te e Christian è nato subito del filing o sbaglio?" "Si, hai ragione, non so perché ma mi pare di conoscerlo da tutta la vita." "A me pare di conoscere questo panino da tutta la vita. Ahahahah non sai che cosa ti perdi con quel tuo stupido panino vegetariano, guarda che su 100 persone che mangiano carne se 1 non la mangia non è tutta questa grande differenza , non smettono di produrre carne." Sorrisi sbruffando ma niente di più. Sentii squillare il mio IPhone e lessi << Dove ti piacerebbe andare stasera?>> . Sul mio volto un enorme sorriso e Mit mi guardò stranito :"Cos'è successo?" "Christian mi ha scritto un messaggio chiedendomi cosa mi piacerebbe fare questa sera." << Non so essendo vegetariana scegli tu.>>. "Scarlet quando gli hai dato il numero?" "Prima quando mi ha proposto il passaggio. Senti Mit cosa ne pensi se domani non andassimo a scuola?" sapevo giá la sua risposta "Ma certo Let figurati se io ti dico di no." "Perfetto allora prendiamo 2 Milk Shake e andiamo a casa a scegliere cosa mettere? Sono totalmente nel mare". Ci siamo avviati verso casa... Arrivati trovammo mia madre intenta a guardare una di quelle soup strappa lacrime e mio fratello William intento ad ascoltare la musica al MacBook. Dissi a mia madre che quella sera non ci sarei stata ed andammo subito in camera mia. Mit era il mio migliore amico da sempre,ci conoscevamo da quando eravamo piccolissimi ed era la persona che mi conosceva meglio di nessun'altro e sapevo che potevo fidarmi di lui per qualsiasi cosa. Aprii l'armadio e presi inizialmente un jeans a vita alta ed una camicetta blu"Mit cosa ne pensi? Aggiungerei una scarpa col tacco blu" "Sinceramente non mi piace." allora presi una gonna nera a vita alta , un camicetta blu elettrico semitrasparente una giacca nera ed una scarpa nera poco alta :"Così si che sei perfetta."....
STAI LEGGENDO
Da una sigaretta....
RomanceDa una sigaretta puó nascere una storia d'amore? Per me, ed anche per Christian Smith, ragazzo che affascinante che ha costruito un impero, e da Scarlet James, ragazza innamoratasi subito di questo giovane, e che lo accompagnerà, con difficoltà, a d...