Decisi di farmi un trucco molto sobrio giusto un filo di fondotinta e del rimmel. Erano le 7 in punto è sentì suonare il clakson di una moto e subito mi salì l'ansia, devo dire la verità ero molto agitata e impacciata ma Mit riusciva a darmi una grandissima carica ed uscì da quella porta. Appena Christian mi vide rimase un'attimo in silenzio ed io imbarazzata:"Se vuoi vado a cambiarmi, se faccio schifo dimmelo ora." (Sapevo che Mit mi aveva consigliato male) bisbigliai fra me e me, "No, anzi sei una favola." "Questa cosa mi rincuora e soprattutto hai evitato la morte di Mit Ahahahah." Mi dette un casco e mi disse " Stringimi forte." cazzo in quel momento provai qualcosa di insolito nello stomaco, non sapevo come descriverlo, ma lo era. Mi portò in un ristorante molto carino e poi andammo ad una discoteca. È stato per tutto il tempo galante e premuroso quasi quasi non sembrava un'uomo. Nel frattempo ero così tanto tempestata da messaggi di Mit che gli scrissi << Non rompere le palle e vai a dormire. Ti voglio bene Let.♥️>> e decisi di spegnere il telefono per godermi quella splendida serata. Erano le 2 e decidemmo vista l'ora di tornare a casa. Arrivati difronte casa mia tolsi il casco, scesi e lo ringraziai per la bellissima sera "Sei stato veramente magnifico mi sono divertita un sacco e sono stata benissimo." "Era il minimo che potessi fare per te Scarlet. Allora buonanotte ci vediamo domani?" "Veramente con Mt pensavamo di non andare domani a scuola." "Perfetto allora che ne dici se domani mattina per le 9 andiamo tutti e tre a fare colazione?" "Credo sia veramente un'ottima idea." Mi baciò sulla guancia e tornai dentro. Trovai: mia madre mezza addormentata sul divano con Achille il nostro Bull dog su di lei e Mit che mi aspettava in camera. "Ti rendi conto di che ora è?" "Da quanto Mit sei mio padre? Non vorrai prendere le sue veci spero." dissi ridendo "C'è poco da ridere Let, comunque voglio sapere tutto nei mini particolari quindi racconta." "Mit io ho sonno, sappi che domani mattina alle 9 andiamo a fare colazione con Carlo tutti e tre. Buonanotte"dissi spegnendo la luce della bajour "Cosa cosa? Colazioni? Tre? Io non ci vengo." "Invece si e non fare storie come i bambini, ha pure pensato a te apprezza il gesto." rispegnendo la bajour "Let ahahah e dove andremo fammi sognare" "Chiudi questa cazzo di bajour e dormi. Che due palle. Buonanotte". "Sì ma calmati era per sapere dove ci portava il principe d'Inghilterra." disse ridendo "Fai meno lo spiritoso e dormi."
La mattina successiva ci alzammo alle 7 per essere pronti (per svegliare Mit ho dovuto usare i cannoni , ma ce l'ho fatta), alle 9 precise sentì il clakson di ieri sera ed uscimmo di corsa, io salì sulla moto di Carlo e Mit sul suo motorino. Andammo alla Starbucks io e Christian vicini e Mit difronte a noi. "Allora Christian, Let non mi ha raccontato niente di ieri sera, tu mi degneresti del racconto?" "Mit non iniziare a rompere" " Mitchell non abbiamo fatto niente di che, ristorante e discoteca." "Tutto qui? Pensavo chissá che aveste fatto visto che Let ha spento il cellulare." " Mit mi tempestavi di messaggi che dovevo fare." "Comunque è stato bellissimo." così concluse la discussione Christian. Ridemmo un sacco quella mattina e devo dire che Christian e Mit stavano iniziando a stringere rapporti e di questa cosa ne ero molto felice.

Da una sigaretta....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora