Christian si era finalmente diplomato, uff io devo ancora lavorare per un anno in questa fottutissima scuola. La madre di Christian, era un agente immobiliare molto rinomato nel paese. Ma Christian non ne voleva sapere delle orme della mamma, lui aveva preso il diploma di laurea per lavorare nel settore delle telecomunicazioni. L'anno passò molto in fretta e Christian (con il sussidio e la bravura della madre, che aveva il suo giro di clienti) aprì la sua azienda " Smith Corporation". Mi diplomai anche io. Finalmente eravamo liberi
Seattle, 23.09.2001
Mia adorata Scarlet, oggi è uno dei giorni più importanti della mia vita, e sono molto felice di avere te al mio fianco, come donna e sostenitrice, che mi ha sempre appoggiato e lottato insieme a me. Ti amo dal primo giorno che ti ho visto in quel cortile e mi hai rapito il cuore. Per sempre tuo Christian .
P.S: il giorno più bello della mia vita ancora non è arrivato, ma tempo al tempo.
Questo bellissimo biglietto era accompagnato da una composizione di rose rosse. Amore mio. Gli mando un messaggio: <<Amore mio, i fiori sono spettacolari, ma non lo è da meno il tuo biglietto che mi sta facendo piangere a dirotto. Sarò sempre qui a supportarti e ad amarti. Per sempre tua Scarlet.
P.S: Devo aspettarmi qualche sorpresa?? Abbiamo appena preso il diploma di laurea. Non correre.
Premo il tasto INVIA. Wow che emozione. Stasera è la notte della presentazione dell'azienda. Speriamo di non fare solite figure di merda. Indosso una gonna nera stretta in vita e lunga fino alle caviglie, Décolleté nere ed una camicia molto semplice con una giacca tempestata di Swarovski. Capelli sciolti a boccoli che ricadevano sulle spalle e trucco molto leggero con delle labbra rosso fuoco. Christian passa a prendermi a casa, ormai aveva l'aria di un vero imprenditore che avrebbe sbancato in tutto il mondo. Era vestito con uno smoking nero, camicia bianca e papillon perfettamente sistemato. Nella bellissima auto, un SUV Mercedes c'erano la madre, penso molto più in ansia del figlio,e il fratello di Christian, è vero ha un fratello che vive in Italia, Carlo. Arriviamo che emozione...
STAI LEGGENDO
Da una sigaretta....
RomanceDa una sigaretta puó nascere una storia d'amore? Per me, ed anche per Christian Smith, ragazzo che affascinante che ha costruito un impero, e da Scarlet James, ragazza innamoratasi subito di questo giovane, e che lo accompagnerà, con difficoltà, a d...