-Devo chiamare Mit, Devo chiamare Mit!!!!-. "Dai mi dici dove andiamo???? Ti prego Christian!!!" "NO, altrimenti non è una sorpresa" mi disse ridacchiando e facendo uno dei suoi bellissimi sorrisi "Sei così bella quando fai la bambina..." mi disse facendo una smorfia amorevole "Che idiota" dissi anche io con una smorfia. Indossavo un jeans ed una camicetta, con un cappotto color cammello. Christian invece un jeans scuro una maglietta ed un giubbotto di pelle. L'autista ci aspettava davanti al palazzo, il mio adorato SUV ci stava aspettando scintillante come sempre "Vedo che ti piace questa macchina Let..." disse guardandomi con aria sorpresa "Mi piace? La amo", piegò la testa di lato "Allora la farò sparire al più presto..." "Cosa?" dissi con aria amareggiata -Perchè cazzo la devi fare sparire se mi piace- " Ami lei e non me..." disse passandosi una mano fra i capelli "Sto scherzando Let..:" disse sorridendo e prendendomi in un abbraccio, gli feci un sorriso con una smorfia. La macchina partì e si avviò verso l'aereo porto, arrivati Max, l'autista di Christian ci fece scendere e gli porse due borsoni -Cosa ci sarà? Ma dove cazzo andiamo, uff voglio saperlo- "Cosa c'è qui dentro?" "I nostri vestiti" "Ahm, come scusa?" dissi con aria sorpresa "Si, ci serviranno...", sorpresa non feci più domande... Camminavamo verso la pista finchè davanti a noi non apparve un bellissimo Jet privato con la scritta 'Smith Corporation' "Let, ho l'onore di presentarti il nostro Jet, nostra prima creazione ecologica e ad alta velocità per servirci, servirti al meglio." "Christian wow, è bellissimo...". Rimasi estasiata. Un bellissimo Jet di colore Grigio con la scritta nera, era veramente favoloso. Mi porse la mano per salire, l'interno era il Top del Top, non avrei mai pensato di vedere ciò: poltrone color cuoio che si intonavano benissimo all'interno color legno, bar personalizzato ed una cabina per la notte. "Mr.Smith e Miss.James, Benvenuti a bordo dello 'Scarlet Jet'-cosa? Ho sentito bene? Scarlet Jet?- "Scarlet Jet?" "Non ti piace?" mi disse Christian preoccupato "Si certo che mi piace, ma non è troppo?" "Cosa, dargli il tuo nome? Per me è bellissimo..." "Ok, va bene." "Let, guardami. Se non ti piace lo cambiamo, ma non ne vedo il motivo." "No Christian no, è bellissimo, ma è troppo..." mi prese il viso fra le mani "Non è mai troppo per te" e mi baciò, -Dio un Jet con il mio nome.... Ma che gli dice la testa...- "Allora Mr.Smith posso iniziare a partire?" "Si certo, Let accomodiamoci". Una bellissima hostess dai capelli biodi e rossetto scintillante apparve davanti a noi, mi sa che non conosceva Christian, perchè appena lo vide ne rimase estasiata -Giù le mani bella, è mio!- La guardai veramente male, ma non me ne fregò un cazzo, comunque ci mostrò le procedure di evacuazione, quando finì diede un'altra occhiata a Christian e si dileguò. _Qui il comandante che vi parla, stiamo per decollare, il volo 235121 per New York è stato approvato. La durata sarà di circa 5h. Si pregano i gentili passeggeri di allacciare le cinture. Buon volo Mr. Smith e Miss. James_ "New York?" lo guardai estasiata, "Ho pensato che non vedevi la tua famiglia da molto, potevamo andarla a trovare." Lo baciai con molta passione, "Allacciati la cintura" mi disse Christian con un sorriso....
STAI LEGGENDO
Da una sigaretta....
RomanceDa una sigaretta puó nascere una storia d'amore? Per me, ed anche per Christian Smith, ragazzo che affascinante che ha costruito un impero, e da Scarlet James, ragazza innamoratasi subito di questo giovane, e che lo accompagnerà, con difficoltà, a d...