Lo spero, perchè per quanto mi ero rotta le palle, mi dispiaceva farlo soffrire. E' stato sempre una parte importante, anzi, più che importante della mia vita. L'ho amato più di quanto io pensassi. Ma ora è finita. Ora ho Christian che è tutto quello che desidero e che amo veramente. "Let.." O dio "Nono Ale non fare così ti prego..." iniziò un pianto struggente che mi ruppe il cuore "Alessandro, ti prego." "Let ti prego, penso sia una cosa normale che io stia piangendo. Cosa credi? Che anche io non abbia dei sentimenti? Un cuore?" "Ale io, io.... sono desolata ma, amo Christian. Fattene una ragione...Adesso vattene." "Let.." "Vai Alessandro." Alessandro andò. Chiuse la porta dietro di se. Scoppiai in lacrime. Christian capì. Mi circondò con le sue braccia e mi strinse fortissimo, consolandomi e amandomi. Ah l'uomo della mia vita. Amore mio. Strofinò il suo naso sul mio e le sue labbra si posarono sulle mie, amorevolmente e in senso di protezione ed amore. Mi stringeva sempre di più "Devo fare la doccia.Vieni con me?" Annuì con un cenno del capo. "Nella stanza il vapore rendeva tutto molto più rilassante. Ci togliemmo i vestiti. Ero un po' imbarazzata. Ma perchè? Mi aveva visto un sacco di volte nuda. Mi conosceva meglio lui di me stessa. Si sfilò la maglietta ed i pantaloni della tuta. Si avvicinò e mi tolse il mio pigiama. Gli tolsi i boxer ed entrò nella doccia. Lui era sotto l'acqua ed io da dietro presi la sua vita con le braccia e mi spingi a lui. Appoggiai la guancia sinistra sulla sua schiena e sotto il getto d'acqua bollente ci rilassammo. Di colpo lui si voltò, cingendomi sempre nelle sue braccia e mi baciò, prese del sapone e iniziò a lavarmi con molta delicatezza, e lo stesso feci io. Anche se non avrei mai potuto paragonare la sua delicatezza alla mia. Era eccitante tutto quello che faceva. Mi sentivo un fuoco, paragonata al getto d'acqua lo ero molto più io ma vabè.... Mi sciolse i capelli che erano legati in uno chignon tenuto fermo da una forcina. I capelli mi ricadevano sui seni ed erano bagnati alle punte. Amava i miei capelli biondi, me lo diceva sempre. Presi dello shampoo ed iniziai a lavargli i capelli, io lo feci da sola. Era l'unica cosa che non mi piaceva farmi fare da nessuno, e lui lo sapeva. Quindi mi fece fare. Me li risciacquò e con un'asciugamano mi avvolse. Fece la stessa cosa con se stesso. Ci asciugammo, lui si rasò la barba che era cresciuta durante la notte. Io indossai gli stessi vestiti,lui invece sene era portati degli altri, giusto un jeans ed una maglietta niente di che. Era così bello, il mio amore. Il mio Christian.
STAI LEGGENDO
Da una sigaretta....
RomanceDa una sigaretta puó nascere una storia d'amore? Per me, ed anche per Christian Smith, ragazzo che affascinante che ha costruito un impero, e da Scarlet James, ragazza innamoratasi subito di questo giovane, e che lo accompagnerà, con difficoltà, a d...