<<Lo so ma ora non posso parlare sto per imbarcarmi.. Christian mi porta in Italia.>><<Ah, non lo sapevo, non mel'hai detto>><<Sai è stato difficile visto che ero in coma....>><<Ma perchè fai così?>><<No Mit, perchè tu fai così. Sei cambiato, e questo nuovo Mit non mi piace. Ritorna quello che eri. Ciao>><<Aspetta...>> e gli chiusi il telefono in faccia -Che razza di coglione- "Tutto ok?" mi disse Christian preoccupandosi e prendendomi il braccio "Si tutto ok. Partiamo?" "Dopo di lei..." e mi fece strada all'entrata dello 'Scarlet Jet'sorridendomi ed io con lui, -Finalmente si parte-.
_Mrs Smith, Miss James, bentornati sullo Scarlet Jet. Il volo 212316 è pronto al decollo, con destinazione Italia. Atterreremo all'aereo porto "Bologna-Guglielmo Marconi". Voleremo per 12h. Buon viaggio, il vostro comandante._ Un applauso breve mio e di Christian, concluse il discorso e così i motori partirono. "Si parte amore" mi disse Christian "Si" e mi baciò. Nel viaggio dormii un pò, ero stanca di tutto ciò che era successo e soprattutto ho cercato di scaricare il nervosismo "Hey, tutto ok?" mi disse accarezzandomi il viso "Si" dissi coccolandomi nella sua mano "Dove siamo?" continuai "Siamo sull'oceano. Hai dormito solo 2 ore" e rise "Wow, è uno spettacolo meraviglioso" "Si, hai ragione. Hai fame?" "Leggermente" e mi morsi il labbro "Devi prendere le medicine Let" "Tranquillo" gli dissi con una smorfia "Prendile Scarlet" mi disse incazzato "Vado vado" e mi sorrise mentre io percorrevo il corridoio per andare in camera da letto -Che palle queste cazzo di pillole..- dissi fra me e me, mentre aprivo il beauty case. Preso il tutto chiamai la ragazza e gli chiesi di portarmi un bicchiere d'acqua, presi gli integratori e feci un altro giro nello 'Scarlet Jet', era ancora difficile capacitarmi di quell'aereo e del suo nome. Un giramento di testa pervase dentro di me, cercai di tenermi dalla porta ma stavo veramente male "Signorina tutto ok?" mi disse la ragazza in panico "No, chiama Chris per favore" "Mrs.Smith! Mrs.Smith!" urlò la ragazza, Christian corse come un fulmine "Let, che hai" era impaurito ed io stavo per perdere conoscenza "Dica al comandante di atterrare d'urgenza" "Signore siamo sull'oceano" "Non me ne frega un cazzo. Vai!" "Sissignore" ed andò "Let, stai sveglia, ti prego" "Christian, non c'è bisogno di atterrare portami a letto", mentre Christian mi prendeva in braccio per portarmi, il comandante insieme alla ragazza uscirono dalla cabina "Mrs.Smith non possiamo atterrare, ma non si preoccupi, lei sa che lo' Scarlet Jet' è adibito anche alla navigazione. Porti Miss.James in camera e vada anche lei" "Ok Comandante, lei sa come fare".
Stavo già meglio, ero sul braccio di Christian e lui mi accarezzava la testa molto dolcemente "Non ti sarai spaventato" dissi ridacchiando e alzando la testa "Scherzi?Ho avuto paura Let...." "Sto già meglio.Non so cosa mi sia successo, ho bevuto dell'acqua e preso gli integratori. Niente di più" "Potrebbe esser stata l'alta quota. Stai qui sul mio braccio" mi accoccolai di nuovo a lui e parlammo, molto. L'aereo navigava nell'acqua, _Mrs.Smith, stiamo per riattivare la ascesa in quota._ "Si riparte, dormiamo un po'?" mi disse "Si" ci baciammo e ci accoccolammo l'uno nell'altro.
_Signori, allacciate le cinture di sicurezza. Stiamo per avviare le procedure di arrivo. Siamo a Bologna, ore 00.00 am, la temperatura è di 15°C_ "Sei pronta?" "Nata pronta" e sorridendo mi baciò.
STAI LEGGENDO
Da una sigaretta....
RomanceDa una sigaretta puó nascere una storia d'amore? Per me, ed anche per Christian Smith, ragazzo che affascinante che ha costruito un impero, e da Scarlet James, ragazza innamoratasi subito di questo giovane, e che lo accompagnerà, con difficoltà, a d...