Capitolo 8 :Luna

17K 698 19
                                    

"Luna!ma che ..che ci fai qui?"
"Sono in un locale proprio come te"
Lo sorpassai. Dovevo essere più fredda possibile . Doveva capire che avrebbe dovuto cercarmi in questi mesi e non fare il cascamorto solo adesso .
"Aspetta . Ma dove corri . Balli con me?" Non guardarmi con quel sorrisetto malizioso tanto non attacca. "Ma no grazie tesoro. Balla con qualcun'altra. È pieno di troie qua dentro!" Risposi . È così che si fa . Brava Luna ,batti cinque.
"Sei impazzita per caso. Ho chiesto a te di ballare!"
"Potevi chiedermelo in questi due mesi e di sicuro avrei accettato. Perché non sei venuto a cercarmi?!"
Oh no . Ecco le lacrime che stanno per arrivare.
Tirai su col naso. Forza Luna .
"Perché.. beh.. avevo paura! Della situazione ,di tuo padre. Volevo proteggerti"
"Basta ! Questo è troppo chiamo Liam"
"Chi è Liam?"
È inutile che fai il finto geloso ...
"Il mio ...il mio ..."
Cosa mi invento. Ci sono
"Il mio attuale ragazzo!"
"Che cosa!" Gridò lui .
"Scusami ! Spero che tu stia scherzando .Stai facendo una scenata di gelosia davanti a tutti ben sapendo che se sto con un altro è per colpa tua e delle tue stupide paure!" Gridai più forte . Dovevo vincere io .
"Vieni con me!"
"Lasciami andare Simon!"
"No . Non ti lascio più."
Mi sbattè contro il muro e mi bacio con foga . Non penso di essermi mai sentita così. Mi trascinò su un divano e si coricò sopra di me .
"Piccola..ti amo. Non ti lascerò più. Dammi un'ultima possibilità"
Non potei rifiutare. Le ultime parole le pronunciò sulle mie labbra che erano diventate violacee a forza dei suoi baci.
"D'accordo"
"Oddio grazie piccola" e mi tirò su
"Prego.. piccolo!" E gli feci uno dei suoi sorrisetti. Scoppiò a ridere e sistemandomi il tubino bianco tornai tutta trionfante in sala da ballo . Ma non ero da sola . Accanto a me c'era un ragazzo meraviglioso che mi aveva chiesto un'altra possibilità e che si era praticamente umiliato per me . Lo amo . Amo Simon Cooper .

Il mio babysitterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora