"Bon Bon dove siamo?" Chiesi a Benni guardandola maliziosamente mettendomi una mano sul fianco e sistemandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Lei scoppiò a ridere .
"Scusa come mi hai chiamato?"
Scoppiai a ridere .
"Siamo in via Palestro stupida!" Mi rispose ridendo ancora
"Qual è il negozio più bello?" Chiesi con gli occhi lucidi dall'emozione
"Questo.. vieni.."
Mi prese per mano e mi trascino dentro "Tally" riuscii a leggere.
"Oddio guarda questo vestito e questo e questo" dissi . Indicando i vestiti uno ad uno e lanciando piccoli urletti.
Benedetta mi sorrise e disse :"si Lu, ma non toccare tutto" e mi schiaffeggiò una mano.
"Ehi.." dissi facendo il labbruccio.
Prendemmo circa 6/7 vestiti ciascuna e li provammo. Al quinto uscii dal camerino .
Ero bellissima .
Indossavo un mini abito sexy e molto attillato che metteva in risalto tutte le mie curve e prima che Benni uscisse dal camerino corsi a prendere delle scarpe col tacco e borchie incluse . Mi misi in posa :mi appoggiai ad un appendi abiti e poggiai la mia solita mano sul fianco . Era diventata la mia mossa ormai.
Benni uscì e mi squadrò dalla testa ai piedi :"W-Wow! Commentò" io risi.. "cazzo Luna sei una stra gnocca!" Aggiunse ..
"Mmh anche tu Benni..mi piace molto questo vestito" lei mi indicò la schiena e io capii che dovevo chiudere la zip .
"Arrivo" risposi e lei mi sorrise imbarazzata .
Indossava un abito lungo fin sotto il ginocchio, rosa con uno scollo a cuore e un fiocco pieno di brillantini sulla schiena.
Davvero molto bello.
Abbinò al suo meraviglioso vestito delle peperine rosa chiaro.
Pagammo tutto con i soldi della zia e tornammo entusiaste a casa per mostrare i nostri splendidi acquisti.
STAI LEGGENDO
Il mio babysitter
RomansaI genitori della sedicenne Luna Collins , entrambi medici , sono troppo presi dal loro lavoro per passare del tempo con lei e con il suo fratellino, il piccolo Abel di cinque anni .Un giorno Luna tornando a casa da scuola incontra il diciannovenne...