Addentai il panino con la cotoletta in un solo morso. Avevo troppa fame .
Giravo per Seattle da tre ore ...
Non un ristorante aperto. Grazie al cielo trovai un piccolo locale country .
E si mangia anche da Dio ... menomale.
Mi gustai anche le patatine con la maionese e poi pagai il conto .. aspetta un attimo. Ma sono senza soldi!!
"Signorina, glielo ripeto, se non ha i soldi sarò costretto a chiamare la polizia"
"NO NO NO ! La prego... chiamo mia madre e in meno di un minuto risolviamo tutto"
"Si sbrighi.."
"Oh grazie!"
Con le mani tremanti presi il mio amato Samsung e digitai il numero di mia madre .
"Tesoro..."
"Mamma...ascolta ho bisogno di soldi...sono in un locale e mi sono dimenticata il portafoglio a casa"
"Oh amore, proprio non posso venire. Mi dispiace."
-sempre gentile mia madre...-
"Grazie mille madre!"
"Mi dispiace Luna...al massimo chiedi a Simon di portarti la borsa"
Oh no ci risiamo...
"Preferisco farmi arrestare"
E le staccai il cellulare in faccia .
Digitai il numero di casa e come previsto Simon rispose :"Casa Collins..." "Simon, sono Luna."
Sentii un tonfo . "L-Luna ! Ma dove cazzo sei!" Oddio.. sembra arrabbiato. "Ascolta non è il caso di arrabbiarsi. H-ho bisogno di soldi. Sono in un locale e ho dimenticato il portafoglio a casa . Potresti ,come dire ..portarmelo?"
"Come si chiama il locale...?"
Mi sporsi e lessi l'insegna
"American Graffiti" gli dissi
"Sto arrivando" mi disse e mi staccò il telefono in faccia.
Venti minuti dopo arrivò insieme alla polizia. "Glielo ripeto. Il mio fidanzato sta arrivando con i soldi."
"Ahh fidanzato!"
Cazzo Simon!
"Lo sapevo è una truffatrice" disse il capo del locale
"Mi ascolti bene :lei è la mia fidanzata ed ecco qui i suoi cazzo di soldi . Ora la lasci venire a casa !" Urlò Simon.
"O-okay vada pure." Rispose il commissario.Il viaggio in macchina durò fin troppo .Simon tamburellava sul volante ed io mi ero infilata le cuffie alle orecchie. Troppo silenzio che fu interrotto dal silenzio di lui :"se lo rifai ancora una volta sarò costretto a rinchiuderti in casa"
STAI LEGGENDO
Il mio babysitter
عاطفيةI genitori della sedicenne Luna Collins , entrambi medici , sono troppo presi dal loro lavoro per passare del tempo con lei e con il suo fratellino, il piccolo Abel di cinque anni .Un giorno Luna tornando a casa da scuola incontra il diciannovenne...