Capitolo 15 : Simon

9.2K 429 3
                                    

Mike :"Dovresti chiamarla.."
Simon :"no... anche se la chiamassi non mi risponderebbe."
Mike :"non sei più lo stesso senza di lei..."
Simon :"mi direbbe 'perché non mi ha cercato in questo mese...' è sempre così egoista . Non ha mai pensato che anche io potessi soffrire . Ho scoperto che sono stato adottato , sono venuto in Georgia per conoscere nostra madre , ho scoperto che Simon è il mio secondo nome ... .
Che cazzo vuole da me ? Mi ha completamente prosciugato . Io la amo ,davvero. Ma la devo lasciare andare !"
Mike :"hai ragione anche tu bro... ma senza di lei sei perso . Te lo dico io ."
Simon :"lo so Mike . Lo so"
Mi misi le mani sulla testa e cominciai a piangere . Mike mi guardò storto pensando che scherzassi. Lo capisco . Non ho mai pianto per nessuno .. tanto meno per una ragazza . Ma se io sto così , cosa ne è di Luna ? Oh povera piccola mia ...
'No Simon! Non ricaderci ! Devi lasciarla andare !lei non merita di soffrire con te !' Continuavo a ripetere e a ripetere .
Mi sentii un braccio sulla spalla e una mano sulla schiena .
Mi girai e lo abbraccai fortissimo .
Amo . Amo Micheal Smith. Maledico ogni giorno della mia fottuta vita in cui ho dubitato di lui . È mio fratello cazzo. In queste settimane mi ha dimostrato di potermi fidare di lui.
"Alzati fratello" mi disse "Usciamo da questa stanza. Facciamoci un giro"
Mi strofinai gli occhi e lo seguì .

Il mio babysitterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora