"Si può sapere che cazzo credi di fare!"
Urlò Benni una volta chiusa la porta di casa nostra. Per fortuna la zia era ancora al lavoro.
"Io.." ero rossa per l'imbarazzo
"Cazzo spiegami ! Prima ti fai con Wesley, poi scopi con Simon , poi dici di amare Wesley ma alla fine finisci sempre a letto con Simon. Deciditi ! Non puoi avere il piede in due staffe"
"Benni.." la supplicai di smettere
"Fammi finire" continuò lei
"Benni" strinsi i denti
"No! Benni un cazzo!" Urlò
"Il fatto è che li amo entrambi!" Gridai io più forte di lei
Mi sedetti.
"Ci sono cose di Paul che mi fanno impazzire :il suo sorriso , la sua bocca e il suo carattere e cose di Simon che mi fanno impazzire : lo sguardo sexy , la sua voce, i suoi occhi, il suo corpo , la sua dolcezza .. non so cosa fare. Insomma io amo Simon. .. ma anche Paul non mi è indifferente " dissi
"Vieni qui" mi disse .
E mi strinse fortissimo.
"Non ci pensare ora .."
"Okay" dissi così piano che mi sembrò più di parlare a me stessa che a lei
"Ti devo raccontare una cosa ..." mi disse lei
"Dimmi.."
"Ieri..ehm..all'ospedale Nick..." stava per finire di parlare quando
"È arrivato Nick ?! Ma no cazzo! Il piano per far ingelosire Gabriele . È tutta colpa mia . Se io .."
Mi mise una mano sulla bocca e alzò gli occhi al cielo.
"Mi ha baciato"
"Che cosa !?!" Gridai
"Ma -ma è il tuo migliore amico dall'asilo... tu non.." ero sconvolta .
"Lo so..." mi disse sconvolta
"L'hai rifiutato ?" Le chiesi convinta che avesse detto di sì
"No Luna" mi disse sconfitta
Mi alzai di scatto
"No ma cazzo Benedetta ! Come fai ad illudere un ragazzo in questo modo! Se ti piace Gabriele lui deve capirlo .." mi bloccò
"Senti chi parla ! Colei che non sa scegliere tra il biondo e il moro .. che scelta difficile ommiodioo! Ma smettila Luna sei ridicola . R-I-D-I-C-O-L-A ! " Scandì bene la parola "Io avrei la scelta pronta" continuò "Ovviamente Simon. Il bello è che sei anche convinta che Paul ti voglia bene veramente ma non capisci che per lui sei solo una bambolina da usare e da buttare. Paul ti ha distrutto . Eri in coma Luna ! Io davvero non ci posso credere. Davvero sei così stupida da non capire!"
Detto questo si alzò lasciandomi sola sul divano a pensare e a pensare .
La suoneria del cellulare mi svegliò dai miei pensieri .
"Pronto?" Chiesi
"Ciao Lu"
"Jessi!" Lanciai piccoli urletti
"Come stai?" Mi chiese. La sentii sorridere dall'altra parte del telefono .
"Uhm.. più o meno." Le risposi e scoppiammo a ridere.
"Lu ascolta prepara le valigie !!Il finesettimana lo passi da me"
"Ma Jessica io ..."
"Niente ma principessa tu vieni da me.. prepara le valigie . Domani sono da te"
E prima che potessi replicare mi staccò il telefono in faccia.
Dovevo assolutamente informare Benedetta e Simon della notizia. Scrissi a Simon:
"Amore questo finesettimana non sono in città❤" gli scrissi
Mi rispose subito
"Uhm...peccato. avremmo sicuramente passato un bellissimo weekend 😏"
Bastardo! Maledì Jessie all'istante .
"Va beh ... ci sentiamo domani prima di partire perchè in aereo devo spegnere il cellulare. Ti amo😘"
La sua risposta mi fece sorridere :"anche io piccola non sai quanto .. mi mancherai tantissimo ❤"
Poggiai il telefono sul tavolo e mi diressi in camera di Benedetta.
"Benni..." la chiamai e bussai alla porta
"Che vuoi?!" Era davvero furiosa
"Devo informarti di una cosa.."
Mi aprì la porta .
"Dimmi" mi disse
Aveva gli occhi lucidi . Era chiaro che aveva pianto. Abbassai lo sguardo.
"Per questo fine settimana torno a Seattle. Ho bisogno di stare un po' con Jessie."
Si strofinò gli occhi .
"Okay" mi disse
Mi fece entrare e cominciai a fare la valigia .
Misi dentro l'intimo , due jeans , due maglioncini ,due magliette e infine le mie amate converse nere.
Scesi al piano di sotto e presi il mio telefono . '4 messaggi da 2 chat'
*Jessie:"domani arrivo per le 7.30. Mi sono dimenticata di dirti che ti ho già preso i biglietti . Ti porto anche quelli domani*
*Jessie:"rispondi biondina"*
*Simon :"piccola che fai?*
*Simon : amore.."
Risposi ad entrambi e saltai sul divano esausta . Domani sarà una lunga giornata .
Non vedo l'ora di rivedere Austin , Jessie, Mike , Jim e Tod. E devo ammetterlo anche i miei genitori .. mi sono mancati . Li ho visti solo una volta :quando mi hanno ricoverata.
Sono indecisa se domani passare da Paul e salutarlo... sarà veramente una persona cattiva come dice Benedetta? Io non credo.
Adesso basta pensare . È ora di dormire .
E dopo tutti questi pensieri caddi in un sonno profondo .
STAI LEGGENDO
Il mio babysitter
RomanceI genitori della sedicenne Luna Collins , entrambi medici , sono troppo presi dal loro lavoro per passare del tempo con lei e con il suo fratellino, il piccolo Abel di cinque anni .Un giorno Luna tornando a casa da scuola incontra il diciannovenne...