Capitolo 18 : Luna

8.3K 399 3
                                    

Ore 21.30
SERA DELLA FESTA DELL' INAUGURAZIONE A SCUOLA

"Ho il trucco su tutta la faccia" disse Benni
"È questa l'idea!" Risposi aggiungendole un po' di blush sulle guance .
La truccai con un po' di fondotinta , mascara e blush .
Io decisi di andarci un po' più pesante : fondotinta , matita verde smeraldo (che faceva risaltare i miei occhi azzuri/verdi) , blush , mascara e rossetto rosso scuro.
"È ora di andare" dissi dandomi un ultima sistemata ai capelli .
Scendemmo le scale .
"Ciao zia!" Dissi
"Ciao mamma!" Disse Benni
"Comportatevi bene e mi raccomando non bevete n.."
"Si si" Dicemmo in coro e chiudemmo la porta di casa.

20 minuti più tardi ..
"Eccoci" Dissi
"Eccoci" mi rispose Benni di rimando guardandomi e annuendo.
"Sei pronta ?" Le chiesi
"Si sono pronta"
Entrammo.
Persi subito benedetta . Poi la vidi . Era finita tra le braccia di due ragazzi molto molto carini.
Notai che uno di loro mi stava guardando .
Mi avvicinai .
"Benni.. ehm.."
"Oh si . Le è mia cugina Luna . Viene da seattle. È qui da due settimane . " disse lei tirando una gomitata al più carino che stava continuando a fissarmi.
"Ehm..ciao ." Dissi porgendogli la mano . Entrambi me la baciarono e dissero :"ciao bella Luna. Io sono Dylan" . Daniel lo spinse e si presentò a sua volta :"ma ciao io sono Daniel" . Scoppiai a ridere scuotendo la testa e loro sorrisero imbarazzati .
Sentii qualcuno abbracciarmi da dietro e sussurrarmi all'orecchio con aria sensuale ,molto sensuale :"ciao piccola!" Mi girai di scatto :"P-Paul. Ciao." Oddio .. deglutii e lo fissai dall'alto in basso . Era davvero molto molto carino .
"Quando hai finito di fissarmi posso chiederti di ballare con me?" E mi porse la mano . La rifiutai e corsi al bar a prendermi una coca (visto che a scuola erano banditi gli alcolici) quando decisi di controllare Wattsapp.
'Simon ❤❤ online..'
Fanculo . Non avevo ancora cambiato nome del contatto!
Intanto Benni stava "parlando" con un ragazzo bruno occhi azzurri vagamente somigliante a simon (ma meno carino) . Capii. Era Gabriele. Sorrisi e corsi verso di loro . Benni capì e si congelò.
"Ciao" dissi . Gabriele sbiancò e deglutì pesantemente .
"Sono la cugina di benedetta." Continuai.
Benni con lo sguardo mi pregò di stare zitta ma io volevo conoscerlo.
"Sono Gabriele."
Ci stringemmo la mano poi cominciammo a chiacchierare.
"Ora puoi offrirmi un ballo piccola ..?"
Sorrisi e vidi Paul fare lo stesso e accettai .
Durante i balli (che erano tutt'altro che lenti) parlammo molto , ci sbellicammo dalle risate e mi strusciai parecchie volte contro di lui che sembrò apprezzare molto .
"Oh Luna!" Mi disse prendendomi per i fianchi e tirandomi a sè.
"Mi ero fatta dei pregiudizi su di te . Sei molto simpatico.."
"E carino" aggiunse lui .
"E carino .." confermai.
Si avvicinò e posò le sue labbra sulle mie io le schiusi per permettere alla sua lingua di entrare . Fu un bacio meraviglioso.
Quando....
"Selfie" disse Lorenzo . Un mio compagno .
"Coglione!" Gli disse e lo prese per il collo . Poi si misero a ridere .
"Mandami la foto Lori" gli dissi
"Certo Lu"
Lo ringrazai e lo fece subito.
La misi come foto profilo e ..
Simon era online ..
Aveva visto la foto ? Si sarebbe ingelosito? Stava ancora male per me?
"Luna mi stai ascoltando?" Mi chiese Lorenzo
"Ehm..si Lori scusa"
Passai tutta la sera con Lori , Paul , Benedetta e Gabriele .
Quando arrivò il momento del karaoke io , Lori , Paul e Gabriele applaudemmo fortissimo per Benni .
Cantò Blank Space . A metà canzone mi chiamò sul palco . Cantammo insieme e passai la serata più bella della mia vita ..

Il mio babysitterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora