Sono iscritta da due settimane al liceo scentifico . Sono così orgogliosa di me stessa . Mi hanno interrogato di quasi tutte le materie .. tranne storia. Che palle.
"Mi interroga di storia oggi ..."
Dissi a Benni con faccia schifata
Scoppiammo a ridere .
"Da una parte sono molto agitata ma dall'altra non vedo l'ora di togliermela cazzo ! E poi stasera si festeggia ..."
Benedetta mi aveva parlato della festa organizzata dalle quinte quest'anno e la mia nuova classe 3F aveva messo la firma.
"Gabriele ti ha detto qualcosa?" le feci l'occhiolino e lei arrossì visibilmente
"Smettila Luna. Starà tutta la sera appiccicato a Madeline." Mi disse ridendo e poi si corrucciò un poco .
"Va beh.." cercai di cambiare discorso
"Aspettami alle due fuori da scuola. Dobbiamo andare a fare shopping"
"Sarà fatto signor capitano"
Io le feci il solletico , le diedi una pacca sul sedere ed entrammo nelle rispettive classi.
Paul :"ed ecco qui la bella Luna.."
Puzza di alcool e erba. Questa è la mia nuova classe. Piena di troie, alcool e erba.
Paul mi si avvicinò e mi accarezzò la guancia. L'odore dell'alcool mi nauseva. Un minuto di più vicino a lui e gli avrei vomitato in faccia !
Luna :"Paul. Non illuderti. Non sarò mai quella che tu vuoi che io sia".
"Ovvero?" Mi chiese . Odio quando si mette a fare il coglione
"Una troia. Non sono un troia."
"Non ci credere tesoro." disse Giorgia. E da che pulpito viene la predica poi ...
Per fortuna entrò il professore di storia e come ogni mattina sequestrò le bottiglie di vino e mise una nota sul registro a tutti .
Paul Wesley. Il ragazzo più insopportabile del mondo . Insomma carino era carino .. anzi bello da far paura , ma troppo arrogante e puttaniere. Dicono che alle ragazze piacciano i ragazzi stronzi, beh per me non è così....
Le lezioni passarono in fretta e anche la mia interrogazione di storia .
Indossavo un pantaloncino abbastanza corto e quando mi alzai Paul commentò :"Davvero un bel culo ,Luna".
"Ennesima nota per Wesley" commentò il prof .
Mi misi a ridere e solo dopo pochi secondi mi accorsi che stavo ridendo con Paul . Smisi subito. Mi misi a sedere e iniziò la mia interrogazione.
Si fecero le 14:00.
Benedetta mi aspettava fuori dal cancello.
Mi guardò storto .
"Che c'è? " chiesi
"Come ti sei vestita?!" Mi chiese autoritaria
"Canotta e pantaloncini . Ci sono 40° qui.. non venirmi a fare le prediche.." le feci il terzo dito . E tra risate e gossip ci incamminammo insieme .
STAI LEGGENDO
Il mio babysitter
RomanceI genitori della sedicenne Luna Collins , entrambi medici , sono troppo presi dal loro lavoro per passare del tempo con lei e con il suo fratellino, il piccolo Abel di cinque anni .Un giorno Luna tornando a casa da scuola incontra il diciannovenne...