Capitolo 31 : Luna

6.6K 351 3
                                    

"Luna non ce la faccio più"
Aveva vomitato sei volte in dieci minuti.
"Amore devi stenderti" gli dissi
"Cazzo" disse e vomitò per la settima volta sul pavimento.
"Merda" dissi
Presi il mocio e mi misi a lavare per terra. Nel frattempo gli portai una bacinella e un bicchiere d'acqua.
Dopo un'ora di duro lavoro tra lavare per terra (perché certe volte sbagliava mira e beccava il pavimento) e portargli bicchieri d'acqua si addormentò .
Gli andai vicino :" Simon ..amore" gli accarezzai la fronte "come ho potuto trattarti così . Come ho potuto mettere in dubbio i sentimenti che provo per te?cazzo" mi tirai una sberla da sola e cominciai a piangere sul suo collo. Lui si svegliò .
Stava meglio . Era più lucido . Mi prese il viso tra le mani e l'unica cosa che riuscii a dirgli fu "mi dispiace" "dispiace anche a me piccola" e mi tirò su sopra di lui sul divano.
Mi diede un bacio a stampo e poi mi morse il labbro inferiore . Feci un piccolo mugulio e lui sorrise.
Mi fece mettere sotto di lui e cominciò a togliermi la maglietta . Rimasi in reggiseno. Si tolse la maglietta e rimase a torso nudo .
Sul più bello sentimmo la porta aprirsi .Benni entrò in casa . Simon aveva deciso di lasciarle le chiave per eventuali problemi .
"Simon hai visto Lu... oddio!" Gridò
Simon scoppiò a ridere . Io lo guardai malissimo ero molto imbarazzata.
"Andiamo a casa Luna subito" mi disse
Presi i miei vestiti . Li misi e uscii da casa di Simon con lo sguardo basso per la vergogna.

Il mio babysitterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora