Suonò il campanello . Benni mi svegliò e la zia aprì la porta . Mi ero addormentata sul divano. Jessica entrò e mi saltò addosso "biondina che cazzo ci fai ancora spaparanzata sul divano" e cominciò a saltarci sopra. Io aprii gli occhi e scoppiai a ridere . La zia era piuttosto alterata così feci cenno a Jessie di salire di sopra . Benni ci seguì .
"Allora cosa mi metto?" Le chiesi mordendomi il labbro per l'agitazione
"Dovrai coprirti molto .. a Seattle fa freddo o almeno dovrebbe" intervenne Benni chiudendo la porta e guardando le gambe di Jessica che erano nude dato che indossava una mini gonna.
"Tranquilla io non patisco il freddo" disse e le diede una pacca sulla spalla
"Allora... prendo questo , questa , questo e queste"
Mi girai soddisfatta della mia scelta ma quando mi girai e vidi le loro facce scoppiammo tutte a ridere.
Indossai una maglia termica bianca , una maglia a maniche lunghe e un maglioncino azzurro chiaro . Sotto misi i collant e indossai dei semplici jeans.
"Sono pronta dissi"
Si erano fatte le 8.45 . L'aereo partiva alle 9.55 . Presi la mia valigia e salutai tutti .
A Benni vennero le lacrime agli occhi .
"Mi mancherai Luna" e mi abbracciò
"Anche tu .. ma ricorda che è solo per due giorni" le sorrisi
Stavo per andare quando lei mi prese il braccio e mi sussurrò all'orecchio "guarda là" . Guardai fuori dalla finestra e vidi Simon che mi stava sorridendo. Lasciai a terra la valigia e corsi fuori . Gli saltai in braccio.
"Piaciuta la sorpresa?" Mi chiese
Le lacrime erano ormai scese.
"Ti amo" gli dissi
Lui sorrise . Ci baciammo. Un bacio casto e pieno d'amore. Rientrai, presi le valigie e partimmo. In macchina salutai i genitori di Jessica .
"Ehi" mi consolò Jessie . Poi si fece improvvisamente seria :"Ma come ti sei conciata. Ma guarda cos'hai combinato uff..." mi disse cominciando a frugare nella borsa.
Avevo pianto! Ecco cos'avevo combinato. Anche solo per una linea di eyeliner sbagliata sarebbe capace di rifare tutto il trucco.
Prese dei trucchi e cominciò a truccarmi.
"Fatto" mi disse
Non mi ero mai truccata così bene.
La ringraziai con un abbraccio.
Ad un certo punto mi venne in mente una cosa. "PAUL!" gridai .I genitori di Jessica accostarono la macchina davanti alla casa di Paul. Ero molto indecisa se entrare o meno. Non lo volevo disturbare .
"Andate pure" dissi infine ai genitori di Jessica .
Arrivammo all'aeroporto e dopo un bel po' ci fecero finalmente accomodare . Mandai un messaggio a Simon "sto per lasciare l'Italia amore . Ti amo ❤" "Anch'io❤" mi rispose e sorridendo spensi il telefono e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Il mio babysitter
RomanceI genitori della sedicenne Luna Collins , entrambi medici , sono troppo presi dal loro lavoro per passare del tempo con lei e con il suo fratellino, il piccolo Abel di cinque anni .Un giorno Luna tornando a casa da scuola incontra il diciannovenne...