(Pov. Martina)
Vedo andare via Jorge il mio cuore si sta spezzando pezzo dopo pezzo non posso ancora crederci che ci stiamo lasciando in questo modo.... Lo vedo andare via vorrei raggiungerlo ma sono bloccata in questa casa non posso varcare la porta.Io: amoree!!!!!!
Noto che lui si volta soltanto per poi dire:
Jorge: ti amo.Io: ti amo.
Ed eccolo che se ne va io volto le spalle odio vederlo andare via il mio cuore si è appena frantumato in mille pezzi.
Xxx: finalmente.
Io: hai ottenuto quello che volevi ah no scusa io non sono tua.
Xxx: invece si.
Io: perché non lasci andare Lodovica?
xxx: voglio tenerla qui e non può uscire lei.Devo trovare il modo di uscire da questa casa e raggiungerlo.
Noto Jorge che non se ne va completamente vedo tornare Diego... si era allontanato per portare a casa i cani cioè li ha portati da Candelaria e Ruggero insieme hai bambini così li proteggeranno.
Si nascondono per guardare cosa succede.. la porta di casa è sempre aperta ma quel tipo vetro non mi lascia passare.
Xxx: ascolta io sto ottenendo quello che voglio.
Io: ma non capisci niente eh?
xxx: cosa dovrei capire?Io: tu stai facendo tutto questo ma il nostro amore è più forte.
Xxx: io non credo questa volta non sarà così.
Io: vai a quel paese.
Xxx: diventerai tu la mia Mafiosa.
Io: MAI!!!
Lodo non dice niente, io troverò il modo di uscire costi quel che costi.... Aspetta ma io ho varcato la porta e non la finestra.
Io: me ne vado in camera da SOLA!
Xxx: arrivo dopo che devo dirti un'altra cosa.
Io: si certo come no.
Corro di sopra apro la finestra e guardo dov'è il mio Jorge e lo vedo insieme a Diego ma loro non mi vedono.
Varco la finestra ma ecco che mi sento respingere ma io devo provarci e ci proverò finchè non sarò fuori da questa maledetta casa.
Cerco di varcarla ma inutile vengo scaraventata per terra ogni volta... ecco che mi sento prendere in braccio vorrei che fosse Jorge ma è quella scimmia di uno.
Xxx: dove pensavi di scappare eh?? Pensavi che valeva solo per la porta?
Io: lasciami. Non lo pensavo e troverò comunque il modo di scappare.
Xxx: No.
Io: si ti prego.
Xxx: puoi pregarmi quanto vuoi ma non ti lascio giù.
Io: devi lasciarmi.
Xxx: io non ti lascio andare... sei la chiave.
Io: la chiave?
xxx: capirai presto.Io: si certo come no... ah proposito che fine hai fatto fare a Lodovica?
Xxx: alla tua amichetta intendi?Io: si.
Xxx: è di sotto.
Io: spero solo che non gli hai fatto niente.
Xxx: tranquilla a lei non la tocco la tengo solo qui perché almeno tu hai compagnia dato che rimarrai chiusa qui per sempre o quasi.
STAI LEGGENDO
You arrive... and save me?(season 3)
RomanceEcco qui la Terza Stagione, della mia storia: Arriverai tu... e mi salverai?? Sarà una storia triste, ma piena d'amore, la vita non è semplice e nemmeno per i nostri Jortini. L'amore trionferà come sempre oppure questa volta mollano tutto rinun...