Capitolo 5 "La lettera, una nuova Me"

214 12 0
                                    

(Pov. Jorge)

Sono tornato a casa e sono insieme hai miei figli ma con me c'è anche mia mamma e mio padre che mi aiutano a tenere a bada i miei figli.... Gli ho spiegato tutto e non riesco a dire la verità a Leon e Serena su dove sia la loro mamma.

Mi chiudo in camera mia e di mia moglie quanto mi manca.... Apro la lettera e come sottofondo metto la musica ovvero le canzoni che ha cantato lei e alcune ci sono pure io e altre in cui ci siamo tutti e anche solo lei, mia sorella e Lodo.

Mi siedo sul letto e comincio a leggere.....

"Ciao Amore mio adorato,

se sei arrivato a questo punto a leggere questa lettera significa che io sono lontana da te, ma ricordati sempre che io ti ho amato e ti amo ancora. Ho sacrificato la mia vita ma soprattutto la mia libertà primo per salvare Lodovica la mia migliore amica e secondo per salvare te definitivamente. Sapevo che tu avresti rinunciato alla tua libertà per tornare Mafioso ma io non volevo che lo facessi solo per salvarmi. Sono arrivata a questa decisione ma perché ho un piano tranquillo non morirò!!
Mi vedrai in giro ma ti prego non ti avvicinare perché io non posso avvicinarmi a te ne niente, potrai vedermi si e se vorremo parlare dovrà esserci per forza Lui.

Non dire niente Leon e Serena ti prego non reggerebbero che la loro mamma ha sacrificato la libertà per diventare Mafiosa!

Io spero solo che il mio piano funzioni odio esser Mafiosa.

Dovrò fare una compito che non ho capito di cosa si tratti e se mi vedi con un altro ragazzo a fare la casca morta come si vuol dire ricorda che io amo solo te e se lo faccio è per reggere il gioco e per convincere Lui che ha vinto ma in realtà non ha vinto.

Si amore mio sto fingendo di esser Mafiosa appena avrò l'opportunità per esempio quando devo uccidere qualcuno mi volterò ed ucciderò lui una volta per tutte e vivremo per sempre felici e contenti.

Ti amo amore mio e odio star lontano da te ma vinceremo, almeno ora che sono Mafiosa posso uscire ed entrare in quella casa, troverò il modo di venir li e baciarti sarà rischioso ma devi credere in me e fingere.

Fingi di stare male anche se so che stai davvero male ma ogni cosa che faccio è perché fingo.... Sperando che non diventi davvero.

Ho sempre un asso nella manica e vinceremo ne sono sicura... spero solo di fare la cosa giusta, potrò esser in pericolo ma farò in modo di non esserlo!

Comunque tu ora sei libero per sempre, lui non proverà ad ucciderti ne niente, ti ho salvato Amore mio!!
io ti amo e ti amerò sempre non smetterò ma di dirti che ti amo e che sei la ragione di vita.

Mi manchi è vero ma devo esser forte e pensare che presto potrò riabbracciarti e che vinceremo.

L'amore vince sempre e vincerà anche questa volta ne sono sicura.

Ne è valsa la pena incontrarti, e sei l'incontro più bello che io abbia fatto, sei il ragazzo che non ho mai incontrato tu sei il mio principe azzurro. Sei il mio ossigeno, sei il mio cuore, sei la mia felicità, sei la mia ancora di salvezza, sei la mia ragione di vita, sei il mio raggio di sole che mi sveglia la mattina, sei il mio tutto, principe azzurro mio ti ho amato, ti amo e ti amerò in eterno... nemmeno la morte ci separerà.

Vita mia presto saremo di nuovo insieme.

Ti amo.

Mi manchi.

A presto.
Ora hai capito tutto?? ma appena mi vedrai capirai sempre di più.. spero che per ora tu abbia capito cosa sta succedendo, non sto morendo e non morirò!!! Te lo prometto amore.

You arrive... and save me?(season 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora