(Pov. Martina)
Sono in giro con la mia migliore amica Lodo dovrebbe raggiungerci anche Cande.
Lodovica: Tini che hai?
Io: nulla, sono solo pensierosa ma nulla di grave.
Lodovica: se lo dici tu.
io: si tranquilla.
Lodovica: okay, sono felice di esser in giro con te best.
Io: vale lo stesso anche per me.
Lodovica: anni fa avevamo più tempo per noi ora non più così tanto.
Io: no però.... Cominciamo ad avercene un po' di più non sarà come anni fa.
Lodovica: già.
Io: Per sempre best friend.
Lodovica: certo per sempre best friend.
Certo io e lei saremo sempre best friend. Sarò sempre al suo fianco anche se sarò lassù.
Lodovica: sono felice di avere una migliore amica come te. Sono fortunata ad averti.
Io: che vorresti dire?
Lodovica: è una grande fortuna ad averti nella mia vita, perché sei speciale e mi rendi felice sempre ma soprattutto sei lì pronta a darmi una mano. Ti voglio bene Tini e per sempre best friend.
Posso contare su di te sempre e in qualsiasi momento io abbia bisogno tu sei lì pronta a darmi una mano. Grazie di tutto.
Io: mi hai lasciato letteralmente senza parole. Io ci sarò sempre per te. Prego ti aiuterò sempre. Sono la tua migliore amica e lo sarò sempre.
Ti voglio bene Lodo.
Ci abbracciamo.
Certo ci sarò sempre per lei ma soffrirà moltissimo quando per un periodo non si sa quanto sarò lassù e non sarò qui ad aiutarla.
Però tornerò, l'aiuterò, sarò sempre la sua best friend.
non permetterò che le facciano del male o che soffra.
Questo abbraccio racchiude proprio tutto. Essi mi mancheranno i suoi abbracci.
Ecco raggiungerci Cande.
Candelaria: ho ritardato di 10 minuti e vi ritrovo qui con le lacrime? Eh no eh così non va bene.
Sorridiamo entrambe per quello che ha detto Cande.
Candelaria: che succede eh?
Io: ci siamo dette un po' di cose.
Lodovica: ma nulla di grave Cande.
Candelaria: visto che siete ridotte così voglio dirti una cosa pure io Tini.
Io: va bene. Che succede Cande?
Candelaria: grazie per esserci. Grazie anche per aver salvato mio fratello. Quindi resta per sempre la mia best friend okay?
Grazie per tutto quello che hai fatto. Sono felice di averti come migliore amica.... Felice di avere anche te Lodo come migliore amica.
Grazie Tini tu ci sei sempre e dai sempre ottimi consigli, se ho bisogno tu ci sei e sei lì pronta a dare una mano.
Sei speciale e chi ti ha come amica o come migliore amica è super speciale e io sono fortunata ad averti nella mia vita... grazie best per tutto.
Io: Un'altra che mi lascia senza parole. Prego per tutto. Ho salvato tuo fratello ma anche lui ha salvato me diciamo ci siamo salvati a vicenda.
Certo per sempre best friend. Non me ne andrò mai dalle vostre vite.
Io per voi ci sarò sempre..... vi voglio bene ora e per sempre.
Ci abbracciamo tutte e tre.
Io: ora perché non ci andiamo a fare un giro al centro commerciale?
Candelaria: ottima idea. Ci sto.
Lodovica: ci sto andiamo.
....
Eccoci al centro commerciale.... Shopping evvai, tutte e tre andiamo pazze per lo shopping.
(Pov. Jorge)
Dove sarà mai andata mia moglie?
Oh ecco un biglietto da parte sua.
"Ciao amore mio adorato,
scusa se ti avviso così ma stavi ancora dormendo. Sono in giro con le mie migliori amiche Lodo e Cande. Tornerò nel tardo pomeriggio.
Ti amo tantissimo.
A stasera amore mio.
baci,
Tua moglie Tini"
Ora ho capito, mi è tutto più chiaro. Meno male che è fuori con loro, pensavo già al peggio.
(Pov. Martina)
Ovviamente ho lasciato un biglietto a mio marito per avvisarlo che sono fuori con Lodo e Cande. Perché se non lo avvisavo sicuramente si preoccupava e pensava al peggio.
Certo pure io se non lasciava un avviso di dov'era avrei pensato subito al peggio, su questo siamo uguali io e lei.
Tornando allo shopping con le mie migliori amiche.Stiamo comprando molte cose ma alcune cose le proviamo solo o le guardiamo solo.
Ci stiamo divertendo un sacco.
Lodovica: come mi sta? (si riferisce al vestito che sta provando)
Io: da incanto. Compralo.
Candelaria concordo con Tini.
Lodovica: perfetto allora lo compro.
Pure io e Cande ci siamo provare un vestito e lo abbiamo subito comprato.
Ormai la giornata è praticamente volata, mi sono divertita un sacco con le mie migliori amiche, anche tutto questo mi mancherà.
Lassù mi attendono molte cose e in fondo sono curiosa di scoprire cosa mi attende una volta arrivata lassù, ma saremo felici finalmente io e Jorge?
Ma per ora mi godo gli ultimi momenti che mi restano, certo non sto morendo però non so nemmeno quando tornerò qui sempre se tornerò.
Di sicuro non finisce qui ma non so nemmeno io cosa mi sta attendendo lassù, e se stessi morendo?
Okay basta Tini pensare cose negative- Disse la mia coscienza.
Effettivamente ha ragione la mia coscienza devo smetterla di pensare cose negative... sto dando ragione alla mia coscienza, sto forse diventando pazza?? Mmm non credo.
STAI LEGGENDO
You arrive... and save me?(season 3)
RomanceEcco qui la Terza Stagione, della mia storia: Arriverai tu... e mi salverai?? Sarà una storia triste, ma piena d'amore, la vita non è semplice e nemmeno per i nostri Jortini. L'amore trionferà come sempre oppure questa volta mollano tutto rinun...