Capitolo 6 "Abbiamo un piano ma aspetta che ci fai qui?"

233 12 0
                                    

(Pov. Martina)

Esco come una fuggitiva ho sempre i miei pantaloni neri, la maglietta con scritto in oro: Fuck, la mia giacca in pelle nera, i miei stivali neri, ho solo rifatto il trucco, metto il telefono in tasca ed esco.

Comincio a correre velocissimo arrivando il prima possibile alla meta.

Arrivata davanti entro dal balcone e lo trovo li. È sempre bello.

Io: ciao amore.

Lui si volta e d'istinto mi abbraccia io all'inizio non contraccambio ma subito dopo contraccambio anche io l'abbraccio.

Ci stacchiamo io lo guardo e lui guarda me.

Sono da Jorge si sono venuta di nascosto da lui avevo bisogno di vederlo.

Ecco che apre bocca.

Jorge: amore.

Io: eccomi qui.

Jorge: che ci fai qui?
io: volevo fare questo....

Mi avvicino e lo bacio con passione e dolcezza ma soprattutto un bacio pieno d'amore, mi mancavano le sue labbra, mi mancava lui da morire, non riuscivo a sopportare l'idea di vederlo ma in lontananza e non poterlo abbracciare, baciare e non poter stare con lui.

Ora sono una mafiosa e la mia vita sarà sempre in pericolo, mi metterò in pericolo per vederlo il più possibile, morirò??? Noooo ma morirò di dolore dal stare lontano dalla persona che amo da morire.

Ci stacchiamo e lui continua a parlare...

Jorge: oggi ti ho vista molto diversa.

Io: sono una mafiosa amore è normale che mi hai trovata diversa... ma poi ti ho fatto l'occhiolino per farti capire che sono ancora io la persona che ti sei innamorato.

Jorge: lo so.

Io: hai letto la lettera?
Jorge: si e ho capito molte cose.

Io: gli altri dove sono?

Jorge: di sotto in garage.

Io: Non posso stare molto. Lui non è a casa ma sarei a casa sola con Brako ma sono scappata.

Jorge: ti uccideranno.

Io: no invece.

Jorge: si, verranno a cercarti e vedranno che sei da me.

Io: Amore non ti preoccupare so cosa fare.

Jorge: e cosa?
io: mi fermo a prendere qualcosa da mangiare e dico che avevo voglia tipo di gelato?
Jorge: mia moglie è intelligente.

Io: le ho studiate pur di non farmi scoprire.

Jorge: brava.

Io: gli altri sanno tutto?

Jorge: si.

Io: Leon e Serena?

Jorge: sono a casa nostra con mia mamma e mio padre.

Io: loro sanno tutto?
Jorge: gli ho detto qualcosa ma ho detto di non dire niente hai bambini.

Io: bravo.

Jorge: meglio no?
io: esatto.

Jorge: sono felice di vederti.

Io: pure io amore mio mi mancavi.

Jorge: so che adesso te ne dovrai andare.

Io: si. Ti amo amore.

Jorge: ti amo.

You arrive... and save me?(season 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora