(Pov. Narratore esterno)
tutti aspettano la risposta dal dottore.Jorge: Allora?
Dottore: È difficile da dire.
Mercedes: Martina come sta?
Dottore: la stiamo monitorando più del dovuto.Damien: cioè?
Dottore: ragazzi la situazione è davvero delicata.
Candelaria: vogliamo sapere come sta.
Francisco: mia sorella morirà?
Dottore: allora Jorge puoi venire un attimo con me dato che sei il marito.
Jorge: vengo.
Se ne vanno nello studio del dottore.
Il dottore ha proprio una faccia preoccupata ma non vuole far preoccupare gli altri.
Dottore: devo parlare con lei di sua moglie.
Jorge: cos'ha mia moglie?
Dottore: allora come ha visto sono state ore piuttosto intense.Jorge: ee?
Dottore: stiamo monitorando molto sia sua moglie che Matteo.Jorge: ma cos'hanno?
Dottore: entrambi hanno perso molto sangue ma grazie a te e gli altri lo stanno recuperando per via vena.Jorge: e poi?
Dottore: i proiettili non hanno danneggiato nessun organo o almeno speriamo che non sia così.Jorge: ma lo avete tolto ad entrambi?
Dottore: certo.Jorge: e quindi cos'è di così grave?
Dottore: vede sua moglie è praticamente tra la vita e la morte non migliora ma non peggiora, sembra ogni tanto migliorare e altre volte peggiorare però è come se lei volesse rimanere così per molto tempo e devo darle una notizia che non le farà piacere che abbiamo scoperto da pochissimo.Jorge: che succede dottore? Cosa avete scoperto?
Dottore: le do la notizia ma non reagire male.Jorge: mi dica.
Dottore: sua moglie......
...............................
.........................
................
.....
.....................................
.........................................................
....
.
.
.
Jorge: mia moglie?
Dottore: sua moglie è appena entrata in coma!!Jorge: che cosa?????? E lei me lo dici così tranquillamente e mi dice di non reagire male? Non so dov'è stata colpita mi è svenuta tra le braccia sussurrava che moriva, io sto da schifo lei è tutta la mia vita e mi dice di non reagire male???
Se lei muore morirò pure io.Dottore: ma non rischia cioè c'è comunque la possibilità che rischia di morire ma non è proprio il caso di Martina.
Jorge: ah.
Jorge prende ed esce.... Tutti lo guardano è davvero disperato.
Diego: Jorge fermati!!!
Candelaria: fratello non fare pazzie.
Ruggero: cosa ti ha detto il dottore?
Lodovica: Jorge!!!!Damien: Fermati e parlaci..
Mercedes: non andartene... che succede?
STAI LEGGENDO
You arrive... and save me?(season 3)
RomanceEcco qui la Terza Stagione, della mia storia: Arriverai tu... e mi salverai?? Sarà una storia triste, ma piena d'amore, la vita non è semplice e nemmeno per i nostri Jortini. L'amore trionferà come sempre oppure questa volta mollano tutto rinun...