Capitolo 43 "diverse settimane dopo... un altro rapimento,solo un avviso?"

207 11 0
                                    

(Pov. Narratore Esterno)

Sono passate settimane dal rapimento di Martina, ora tutti sanno che è stata rapita.

Marco è quello distrutto perché sente di esser il colpevole, anche Jorge e gli altri sono distrutti.

Ma non sanno che qualcosa li attende di inaspettato.

Non si sanno bene le condizioni di Martina, ma lei era una mafiosa e sa come cavarsela in quelle occasioni e se invece ora si arrendesse??

Martina non è la tipa da arrendersi e speriamo solo che non si arrendi.

Ma cene vuole che Martina si arrenda, ma speriamo che non sia proprio la "donna" a farla arrivare ad arrendersi.... Ma lei Martina lotterà per tenere Marco.

Ma lei non sa che Marco non può andare con la "donna" perché lui ora è ufficialmente uno "STOESSEL-BLANCO"

Sulla sua carta d'identità c'è scritto.... MARCO JUNIOR STOESSEL BLANCO.

Ma Marco non ha fatto in tempo a dirlo a mamma Tini perché è successo il suo rapimento... ma lo verrà a sapere quando la donna metterà a segno il suo compito ovvero: Portare in un'altra città Marco per sempre.

Ecco infatti la donna entrare prenderla con forza e trascinarla in una camera.

Martina: vuoi per caso uccidermi?

Donna: io non uccido nessuno sempre se non mi costringi a farlo.

Martina: cosa vuoi?

Donna: mio figlio.

Martina: in quello dovrai passare sul mio cadavere.

Donna: presto avrai compagnia e sono diverse settimane che sei qui e sei ridotta male e sono io la causa, ahahha Marco ovvero mio figlio tornerà con me.

Martina: non lo farà. Sei una psicopatica.

Donna: voglio mio figlio sangue del mio sangue.

Martina: Staremo a vedere.

Donna: se provi a scappare andrai dritto nella tomba, non ti conviene scappare.

Martina: vai al diavolo psicopatica.

Donna: sto vincendo Stoessel.

Martina: grrr.

La donna se ne va, sta volta è chiusa in una stanza con poca luce, con un letto sempre se si può definire letto.

È senza forse, mangia pochissimo perché non tutti i pasti e tutti i giorni la donna gli da cibo, ha un po' di graffi perché la donna la picchia è vero. ... ma Martina non morirà, Martina è forte!!!!

Martina ce la farà.

.....................

Da Elena Comello Dominguez.

Elena: mamma.

Lodovica: dimmi tesoro.

Elena: dobbiamo uscire.

Lodovica: giusto.

Elena: ti eri dimenticata?

Lodovica: No oggi giornata madre e figlia.

Elena: esatto.. spero che non ti sei dimenticata.

Lodovica: certo che no tesoro.

Elena: sei pronta?

Lodovica: certo.

Elena: allora andiamo?

Lodovica: Ovvio tesoro.

You arrive... and save me?(season 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora