Capitolo 78"Viaggio nel tempo: Jorge -Pt.2-"

33 1 0
                                    

(Pov. Jorge)

Poi come dimenticare il nostro matrimonio, quel giorno è stato magnifico però il viaggio di nozze è davvero super....

voglio riviverlo... e che il Viaggio nel tempo................. continui.

<<Inizio Flashback 1>> --- Pov. Narratore Esterno

Sono in viaggio, Martina non fa altro che chiedere a suo marito dove vanno... ecco che parla:

Martina: perché non posso stare accanto al finestrino?
Jorge: perché volevo starci io.

Martina: mmm okey.

Jorge gli mette le cuffie e quando stanno per arrivare in accordo con la Hostess gli benda gli occhi.

Non vuole che veda dove vanno.

Martina: amore toglimi la benda.

Jorge: no fra poco te la tolgo non ora, fidati di tuo marito... non te ne pentirai.

Martina: d'accordo.

Si dirigono dove vuole togliergli la benda, le valigie sono già in albergo.

...........

Gli toglie la benda e lei rimane senza parole lo guarda per poi dire....

Martina: io.... Non...so.. cosa... dire... ma...

Jorge: dove siamo intendi?

Martina: si.

Jorge: siamo all'isola greca di Santorini.

Martina: è da wooow.

Jorge: ora vieni.

Martina: dove andiamo?

Jorge: in un bel posto.

La porta nella camera, lei si affaccia al balcone e lui gli dice:

Jorge: Hotel Grace Santorini, con il suo sexy arredamento total white. Ha una terrazza privata e una piscina per due. Possiamo goderci la prima colazione, o aperitivi e cene al chiaro di luna con vista sul Mar Egeo.

Martina: È da woow ma quanto...

Jorge: staremo via per tre settimane.

Martina: tre settimane in questo paradiso?
Jorge: siii.

Martina: io non me ne andrò più.

Jorge: eiii abbiamo una figlia a Londra e le nostre famiglie e migliori amici.

Martina: marito mio ovunque il vero paradiso è insieme a te.

Jorge: ti amo.

Martina: ti amo.


Martina si va a cambiare e si mette il costume per poi farsi un tuffo in piscina.... Non passano nemmeno 10 minuti che viene raggiunta da suo marito.

La prende per i fianchi e si baciano in acqua, approfondiscono il bacio lui vuole farlo ma non in piscina.

Nuotano un po', si schizzano un po', fanno anche delle foto e le mandano hai loro genitori e altre con altre facce hai loro migliori amici.

Martina: ti amo ti amo ti amo ti amo.

Jorge: moglie mia finalmente siamo sposati.

Martina: si finalmente legati per sempre.

Jorge: niente e nessuno ci dividerà sei la signorina Blanco.

Martina: e ne sono felice.

Jorge: sei una Blanco.

Martina: siiii sono tua moglie ancora non ci credo, prima serata insieme come marito e moglie.

You arrive... and save me?(season 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora