"In discoteca a tema Fiabe"
Lo bacio per poi uscire e andare verso la discoteca, ovviamente è a tema stasera in discoteca, ed eccomi vestita proprio come richiede la serata.
Eccole lì... mi avvicino ed eccole guardarmi in modo molto sbalordito, non penso che si aspettavano una me così.
Lodovica: Wooow....
Mercedes: ma...
Selena: sei incantevole...
Alba: però una cosa...
Candelaria: sei davvero tu?
Demi: sorella sei davvero tu?
Io: ciao ragazze, grazie e comunque si sono io.
Lodovica: sei ....
Mercedes: favolosa.
Alba: fa strano vederti vestita così.
Demi: ragazze sorridete..
Eccoci guardare verso Demi sorridiamo ed ecco un selfie di tutte noi.
Sicuramente mi avranno fatto la foto.
Demi: entriamo?
Io: certo.
Entriamo e cominciamo a divertirci.
cominciamo a divertirci un sacco....
beviamo anche però non voglio ubriacarmi non devo farlo per dimenticare niente e nemmeno per affogare il dolore, sono felice, certo bevo ma non per ubriacarmi non è questo il mio scopo.
Siete curiosi del vestito?
Beh tutte abbiamo i tacchi e un vestito lungo ognuno con un colore diverso anche il modello.
Il mio è incantevole appena l'ho visto e l'ho provato me ne sono innamorata subito.
Com'è fatto?
Allora è proprio da principessa nel senso che è lungo, avete presente il vestito di Bella (Della bella e la Bestia), ecco è uguale intendo quello giallo che usa quando balla con la Bestia, ecco me ne sono innamorata e l'ho indossato, l'ho trovato uno uguale e sono felicissima, mi sta pure d'incanto volevo esser una principessa a tutti gli effetti e stasera sono una principessa, anche se manca il principe eh.
Lodovica: però ragazze siamo principesse ma senza il principe.
Io: i principi sono a casa purtroppo.
Xxx: e chi vi dice che siamo a casa?
Ci voltiamo ed ecco i nostri principi.
Il mio amore è vestito come la bella e la bestia, un vestito elegantissimo e stupendo, eccoci che formiamo la coppia la bella e la bestia.
Lodovica con Diego formano la coppia Aurora e Principe Filippo ( La bella addormentata), sono incantevoli entrambi.
Alba con Facundo formano la coppia Jasmine e Aladdin (Aladdin)
Candelaria con Ruggero formano la coppia Ariel e Eric (La Sirenetta)
Mercedes con Damien formano la coppia Rapunzel con Flynn Rider ( Rapunzel)
Selena con Francisco formano la coppia Tiana e Naveen (La principessa e il ranocchio)
Demi con Niall formano la coppia Pocahontas e John Smith (Pocahontas)
Stiamo vivendo una favola, le nostre favole preferite.
Essi la discoteca stasera e noi siamo a tema eccome.
Ora ci completiamo avendo i nostri principi qui al nostro fianco.
Ci facciamo un sacco di foto, così pure io e Jorge le avremo come ricordo di loro vestiti così.
Io: come diavolo hai fatto a capire che era a tema e che venivate pure voi?
Jorge: ci siamo organizzati noi ragazzi per venire ad accompagnarvi a questo tema e indagando abbiamo capito che principessa avete scelto e poi tu adori la bella e la bestia.
Io: sei favoloso.
Jorge: mai come te amore mio.
Ed ora DIVERTIAMOCI.
Io: principi e principesse è il momento di....
Demi: scatenare il divertimento?
io: esatto scateniamoci a più non posso.
Tutti: certo.
essi SCATENIAMO...... IL DIVERTIMENTO, cosa pensavate che dicevo scateniamo l'inferno?? Ma anche no poi sono una Angelo e io l'inferno lo odio e non potrei mai vivere all'inferno morirei.
Quindi Scateniamo.... Il divertimento.
STAI LEGGENDO
You arrive... and save me?(season 3)
RomanceEcco qui la Terza Stagione, della mia storia: Arriverai tu... e mi salverai?? Sarà una storia triste, ma piena d'amore, la vita non è semplice e nemmeno per i nostri Jortini. L'amore trionferà come sempre oppure questa volta mollano tutto rinun...