(Pov. Jorge)
Ora la mia amore sta riposando, sto cominciando a cucinare ma ecco intervenire mia figlia.
Serena: papà.
Io: dimmi tesoro.
Serena: posso darti una mano? Dato che mamma non sta bene voglio darti una mano.
Io: certamente. Vieni qui.
Serena: arrivo.
Vedo che indossa il grembiule e si avvicina, gli spiego cosa fare e lei si mette subito al lavoro.
Ma ecco arrivare pure l'altro mio figlio.
Leon: Papà.
Io: dimmi campione..
Leon: voglio dare una mano pure io.
Io: okey. Vieni qui.
Indossa pure lui il grembiule e si mette vicino alla sorella e l'aiuta.
Invece l'altro mio figlio Marco sta apparecchiando la tavola.
Io: sono fiero di voi ragazzi.
Serena: vogliamo ....
Leon: dare...
Marco: una mano.
Serena: dato...
Leon: che la...
Marco: mamma sta male.
Io: grazie mille.
Leon: non ci ringraziare.
Serena: lo facciamo con piacere.
Marco: papà.
Sono fiero di loro, sono felicissimo di avere dei figli meravigliosi.
Ecco scendere il dottore.
Io: arrivo vado dal dottore.
Marco, Serena e Leon: vai tranquillo ci pensiamo noi.
Io: d'accordo.
Lo raggiungo.
Io: Allora dottore?
Dottore: Allora Jorge la situazione non è gravissima eh.
Io: cos'ha mia moglie?
Dottore: sua moglie ha febbre alta, mancanza di forze, di energie, quindi di conseguenza fatica a camminare e barcolla, ha mal di testa ma nomale dovuta alla febbre alta, è stata drogata.
Io: come scusi?
Dottore: è stata drogata ma non una droga che la porta alla morte... ma...
Io: ma?
Dottore: una droga che la fa rimanere stanca, senza forze, è molto debole, fragile... con il tempo, con le medicine ecco a lei il foglietto con le medicine da andare a prendere e molto riposo si riprenderà.
Mi porge il foglietto.
Io: dottore ma quindi non è nulla di grave?
Dottore: no ha bisogno di risposo, con il tempo si riprenderà... stia attento è fragile, molto debole, non ha la forza, deve mangiare poco ma deve ovviamente sano, bere molto, dormire molto, rimanere a letto o nei posti senza rumore, ovvero nei posti tranquilli perché con la febbre, il mal di testa il casino non aiuta a guarire e poi gli possono venire dei giramenti di testa.
Io: d'accordo mi prenderò cura io di mia moglie.
Dottore: per qualsiasi cosa non esiti a chiamarmi Jorge.
STAI LEGGENDO
You arrive... and save me?(season 3)
RomanceEcco qui la Terza Stagione, della mia storia: Arriverai tu... e mi salverai?? Sarà una storia triste, ma piena d'amore, la vita non è semplice e nemmeno per i nostri Jortini. L'amore trionferà come sempre oppure questa volta mollano tutto rinun...