(Pov. Narratore Esterno)
Era passato molto tempo da quel giorno che Jorge, Leon e Serena avevano cantato e parlato a Martina ovvero alla loro mamma/a sua moglie.
I minuti passano, le ore passano, i giorni passano, le settimane passano, i mesi passano e fra poco già che ci siamo gli anni passano.
Serena: papà, ma la mamma sta dormendo da molti mesi?
Jorge: sono 7 mesi che è in coma la mamma.
Leon: è morta?
Jorge: no.Jorge si avvicina e bacia sua moglie.
Candelaria entra in camera ...Candelaria: nipotini miei, fratello.
Jorge: sorella. Bisogno?
Candelaria: volevo chiedere hai miei nipotini adorati se potete venire un attimo fuori... lasciamo papà un attimo con la mamma anche se la mamma sta dormendo profondamente.
Leon: va bene zia.
Serena: andiamo zia.
Ecco che rimane solo Jorge.
Jorge: ti amo amore mio, sei la mia vita... mi manchi... 7 mesi senza di te ti prego svegliati..... sto lottando. Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo.
Il mio cuore sei tu, la mia anima sei tu, la mia vita sei tu, il mio ossigeno sei tu, il mio tutto sei tu.
La dolcezza in persona sei tu.
Voglio fare delle pazzie con te.... Inseparabili ricordi? Invincibili ricordi? Uniti fino alla fine te lo sei dimenticato??
Lui la bacia di nuovo quando......
(Pov. Martina)
Apro gli occhi e incrocio degli occhi color verde smeraldo... metto a fuoco meglio l'immagine, lo vedo che sorride.Jorge: amore.
Io: che è successo?
Jorge: aspetta chiamo il dottore.
Ecco che subito dopo vedo entrare il dottore.
Dottore: Martina si è svegliata?
io: che ci faccio qui? Cos'è successo?Dottore: sei in ospedale Martina, ti hanno sparato.
Io: da quanto tempo sono qui?
Dottore: da 7 mesi.Io: e sono sveglia solo ora?
Dottore: eri in coma Martina.
Io: sono stata in coma per 7 lunghi mesi?
Dottore: si.... ricordi altro?
io: ho un bruciore in pancia fortissimo, ho un forte mal di testa, ricordo solo di aver premuto il grilletto e di esser in una pozza di sangue e tra le braccia di un ragazzo.Dottore: ricordi chi è lui?
io: no.Jorge: sono tuo marito... sono Jorge.
Io: non mi ricordo di te, vorrei ricordare e sento che sei importante per me ma non ricordo. scusami
Dottore: okey come temevo.
Jorge: dottore che succede?
Li vedo che si allontanano un pochettino da me.... se mi muovo la ferita che ho mi fa male.... Sono senza forze.
Da Jorge e Dottore:
Dottore: credo che lei abbia....Jorge: abbia??
Dottore: perso la memoria.
STAI LEGGENDO
You arrive... and save me?(season 3)
RomanceEcco qui la Terza Stagione, della mia storia: Arriverai tu... e mi salverai?? Sarà una storia triste, ma piena d'amore, la vita non è semplice e nemmeno per i nostri Jortini. L'amore trionferà come sempre oppure questa volta mollano tutto rinun...