"L'ora della verità... D&F&M"
(Pov. Narratore Esterno)
Eccoli ormai tutti lì riuniti è pur arrivata Demi.
Martina: allora volete dirmi che diavolo sta succedendo?
Demi: ciao sorella.
Martina: ciao.
Demi: è il momento fratello di dirgli tutto.
Francisco: si.
Martina: forza perché ve ne siete andati dalla mia vita così scomparendo senza dirmi niente e senza dire niente a nessuno eh?
Francisco: è stato per salvarti.
Demi: abbiamo dovuto farlo... lo so ti abbiamo causato molto ma molto dolore.
Francisco: e ci dispiace. Candelaria tu sai già che ti ho raccontato ma è meglio che rimani lo stesso.
Candelaria: va bene... continuate deve sapere.
Demi: abbiamo avuto anche un contrattempo.Martina: che sarebbe a dire?
Francisco: quel contrattempo sarei io.
Martina: che ti è successo?
Francisco: ho fatto un incidente ho rischiato molto.
Martina: dovevi chiamarmi sarei venuta in ospedale.
Francisco: non potevo c'era una persona che ci perseguitava ed eravamo hai suoi ordini.
Martina: serio?
Demi: no non è quella la vera ragione.
Martina: e quale sarebbe?
Demi: stavamo scappando.
Martina: da cosa?Demi: dal passato manon solo... lui ti ha detto così che c'era qualcuno che ci perseguitava ma nonera così... lui era andato a far militare qualche settimana dopo mi ha chiamatoSelena in lacrime.
lui tornando a casa da lei ha fatto un incidente... ma non era grave per suafortuna però è rimasto in ospedale molto tempo quando è uscito è tornato dalsuo esercito e ogni giorno lottava per non morire dando una mano a dove c'eranole guerre.
Martina: perché non dirmi niente a me?
Demi: non ti ha detto nulla perché saresti partita e lo avresti raggiunto manon potevi e non l'ha fatto per non distruggere la tua felicità così abbiamodeciso entrambi io l'ho seguito di sparire dalla tua vita.. per farti viverequella vita che non hai potuto vivere anni fa.
Martina: io sono senza parole. È la verità?
Francisco: si la pura verità mi dispiace di non averti coinvolto.
Martina: non volevi spezzare la mia felicità.
Francisco: esatto e quindi Demi si è offerta a darmi una mano.
Demi: da brava sorella ho evitato che ti rovinasse la tua felicità.
Martina: e Niall ne era al corrente?
Demi: si.
Martina: chi era al corrente d'altro?
Demi: nessun'altro... non sapevi nemmeno che era entrato nell'esercito.
Francisco: dovevo dirtelo che mi sarei arruolato nell'esercito ma tu anni fa miavevi detto che eri contraria e non volevi che entrassi... mi sono sentito incolpa dato che sono entrato.
Martina: non devi sentirti in colpa era perché mi sarei preoccupata ogni volta...ma ora sei grande hai la tua vita da vivere e va bene così... mi avete spezzatoil cuore ma non credevo che voi invece l'avete fatto per farvi felice per nondistruggere la mia felicità.
Francisco: Ecco perché avevo il telefono spento.
Martina: in missione eri?
Francisco: si poi ora sono Sergente quindi non andrò sempre in missione.
Martina: abbi cura di te allora.
Francisco: se un giorno potrai perdonarmi chiamami che li si che risponderò.
Demi: anche a me se un giorno decidi di perdonarmi per quello che ti ho fattoovvero ho aiutato lui a nasconderti che era nell'esercito e che sono sparitapure io dalla tua vita... chiamami che io risponderò e arriverò subito da te.
Candelaria: ora capisci perché ti ho detto che ne sarebbe valsa la penaascoltarlo?
Martina: si ora capisco.
Martina si alza e fa due passi.... Sembra che se ne sta per andare ma in realtàno... E comincia a parlare.
Martina: forse dovrei continuare ad odiarvi, forse dovrei aspettare aperdonarmi, forse non lo so nemmeno io, so solo che mi sono appena resa contoche voi nel vostro modo mi avete protetto e avete voluto che continuassi avivere la mia vita felice.... Avete protetto la mia felicità...sapendo quello cheho passato... voi due alcune volte vorrei strozzarvi ma non posso perché sietetutta la mia vita, voi mi rendete felici, voi tutto sommato ci siete e ci saretesempre... io non posso odiarvi anche se mi sforzo per farlo per esser forte manon ci riesco e sapete perché?.... non credo che lo sapete, perché io vi adorocome non mai... siete sangue del mio sangue e sapete quello che ho passato eavete preferito distruggere la vostra felicità pur di non distruggere la mia....sonocontraria che ti sei arruolato però è la tua vita è stata una tua sceltaammetto che da ora sarò preoccupata però prenditi cura di te e della tuafamiglia, si sempre felice... anche tu sorella abbi cura di te e prenditi curadella tua famiglia... però se avete qualche problema non esitate a venire... perchéio ci sono e ci sarò sempre anche se vuol dire rinunciare alla mia felicità.Qualche giorno fa quasi una settimana fa ho detto hai miei figli che io potreirinunciare alla mia felicità pur di vedere loro felici e quindi la frase valeanche per voi, posso rinunciare a qualche giorno di felicità per rendere felicivoi che siete mio fratello e mia sorella.
Se vi odio non sono la Martina di sempre, perché si mi avete fatto soffrire maera in bene... non era vostra intenzione spezzare la mia felicità ma era proprioproteggere la mia felicità... io ora sto bene ho saputo la verità da voi due... nonriesco ad aspettare.
Demi: ad aspettare cosa?
Francisco: che cosa?
Martina: a non perdonarvi.
Demi: che significa?
Martina si volta li guarda dritto in faccia a entrambi per poi dire......
Martina: vi perdono, in fondo lo avete fatto in buona fede... mi siete mancati eora non azzardatevi più a uscire dalla mia vita in quel modo eh. Bastano inostri genitori che si fanno sentire raramente... non voglio che anche voi vifacciate sentire raramente almeno voi.
Francisco: ti adoro sorellina.
Demi: ti voglio bene.
Tutte e tre si abbracciano.
Tutto bene quel che finisce bene?? Mmm è presto per dire questa frase.
perché si questa storia è finita in bene ma non tutto.... Martina uscirà per unperiodo dalle loro vite ma li proteggerà a suo modo lassù... ma torneranno perchéloro torneranno sulla terra con nuove sfide e nuovi compiti da Angeli. Fra 9mesi non è un addio ma un arrivederci ci vediamo fra qualche mese.
Candelaria: finalmente i tre Stoessel di nuovo insieme.
Francisco: si ben detto.
Candelaria: eh finalmente tutto è tornato alla normalità.
Demi: per fortuna eh?
Martina: si.
Demi: ci dispiace ancora.
Francisco: per quello che ti abbiamo fatto.
Martina: basta pensarci, mettiamoci una grossa e pesantissima pietra sopra eandiamo avanti... non vi rimenerò il fatto che mi avete abbandonato cioè sieteusciti dalla mia vita non lo farò... non sono la persona che fa ste cose.
Francisco: d'accordo.
Demi: davvero?
Martina: davvero.
Candelaria: ora io vado, avviso mio fratello ovvero tuo marito che oggi faitardi.
Martina: davvero?
Candelaria: si passate del tempo insieme.
Martina: va bene e grazie.
Candelaria: prego.
Candelaria se ne va e avvisa Jorge che la sua adorata moglie Tini farà tardiperché passerà del tempo con sua sorella Demi e suo fratello Francisco.
Eccoli lì mangiando un gelato tutti e tre.
Demi: allora come stai?
Martina: sorella sto bene, finalmente sto bene accanto a lui.
Francisco: non ti sta facendo soffrire Jorge?
Martina: no tutt'altro.
Francisco: davvero?
Martina: si perché lui è speciale e mi ama come non mi ha mai amato nessunaltro.
Francisco: l'importante che tu stai bene però se ti fa soffrire chiamami che cipenso io.
Martina: si tranquillo fratello.. e voi state bene?
Demi: Si.
Francisco: si.
Martina: fratello sicuro? Dopo l'incidente non hai riportato niente di grave?
Francisco: no sono guarito settimane fa e ora sono sano come un pesce.
Martina: sano come un pesce?
Francisco: si nel senso che sono sanissimo.
Martina: va bene. Sono felice che siete tornati nella mia vita.
Francisco: a esser onesto anche io sono felice di esser tornato nella tua vita.
Demi: pure io sono contenta di esser tornata nella tua vita.
Martina: i tre Stoessel di nuovo insieme.
Francisco: di nuovo insieme...
Demi: di nuovo uniti.
Martina: vi adoro.
Francisco: vi adoro sorelle.
Demi: e io adoro voi.
Alla fine eccoli passare molto ma molto tempo insieme..... i tre Stoessel dinuovo insieme, era un peccato dividerli sono troppo speciali insieme.
Francisco e Demi non potevano uscire di scena in questo modo, non potevanolasciare la vita di Martina così tutto a un tratto no non potevano... e infatti sonotornati nella sua vita e ci rimangono per molto ma molto tempo.
Finalmente sono tornati e ne vedremo delle belle anche con i treStoessel.....essi sono i Tre Stoessel.
F&D&M ..... questa scritta che si sono incisi tutte e tre sulla loropelle.
Essi nessuno lo sapeva ma hanno un tatuaggio così... cioè Francisco ha incisoD&M con il cuore.... Che sta per Demi e Martina... le sue due sorelle.
Demi ha inciso F&M con il cuore... che sta per Francisco e Martina.... MentreMartina ha inciso F&D con il cuore che sta per Francisco e Demi.
Invece i genitori di Martina, Demi e Francisco, hanno delle loro foto e in unache è un poster sotto c'è scritto F&D&M con tre cuori che stanno perFRANCISCO, DEMI, MARTINA.
Ma hanno anche altri tatuaggi eh... ma pian pianino si scopriranno tutti.
Ora eccoli di nuovo a sorridere tutti e tre si sono scattati qualche foto emessa in Facebook per ricordare che oggi si sono ritrovati dopo mesi anzi anni.
STAI LEGGENDO
You arrive... and save me?(season 3)
RomanceEcco qui la Terza Stagione, della mia storia: Arriverai tu... e mi salverai?? Sarà una storia triste, ma piena d'amore, la vita non è semplice e nemmeno per i nostri Jortini. L'amore trionferà come sempre oppure questa volta mollano tutto rinun...