Capitolo 53"Primo giorno di scuola"

159 9 0
                                    

(Pov. Narratore Esterno)

Oggi ricominciava tutto, il primo giorno di scuola dei ragazzi.

Essi vanno ancora alle scuole.

Chi al liceo, chi ancora alle medie... un gran da fare.

Allora Marco, Serena, Elena, Samuele, Gabriele vanno al liceo.

Invece Leon, Sonia, Luca, Alan, Giulia, Greta, Aron, Giacomo, Emanuela, Lorenzo.... Vanno alle medie.

Invece Mia lei è ormai grande e sta facendo una scuola per diventare stilista.

Allora Marco, Serena, Elena e Samuele vanno nella stessa classe.

Ovviamente al liceo classico poi vedranno che strada prendere.

Perché ognuno di loro ha diversi sogni nel cassetto poi si scoprirà nel passare del tempo.

Gabriele si anche lui va al liceo ma non a Londra insieme hai suoi amici/parenti, perché lui non vive più a Londra.

Poi Leon, Luca, Giulia, Greta vanno ancora alle medie ma nella stessa classe.

Invece Giacomo che ha la loro stessa età va si alle scuole medie ma in un'altra città perché non vive più a Londra.

Invece Sonia, Alan, Aron vanno nella stessa classe alle medie.

Invece Emanuele e Lorenzo vanno anche loro alle medie però in altre città perché non vivono più a Londra.

......

Andiamo un po' a vedere come si sentono ad andare.

Perché primo giorno di scuola??? Beh soprattutto per Marco e Samuele vanno a scuola per la prima volta con i loro amici e/o fidanzate e fuori dall'orfanotrofio.

FAMIGLIA STOESSEL....

Martina: ragazzi siete pronti?

Marco: si.

Serena: Si.

Leon: si.

Jorge: facciamo così io porto te Leon.

Leon: va bene.

Martina: voi venite che vi porto io.

Serena: andiamo in autobus.

Martina: eh no il primo giorno venite con me.

Marco: okey.

È sempre complicato andare a scuola, soprattutto se qualcuno proviene dall'orfanotrofio.

Ormai la vita va avanti e anche noi la seguiamo.

Eccoli che li portano a scuola.

Anche se il liceo e le medie sono praticamente attaccate ma vanno con due macchine.

Entrambi i genitori volevano portarli.

Ma se no vanno e vengono con l'autobus che li lascia praticamente sotto casa.

(Pov. Marco)

Mamma mia è sempre tragico andare a scuola, sono agitatissimo ma per fortuna sono in classe con la mia ragazza che bello.

Eccola arrivare ed ecco Samuele mi saluta e invece lei va dalla sua migliore amica ovvero mia sorella Serena.

Anche mia sorella Serena è fortunata perché è nella stessa classe della sua migliore amica e anche del suo amore ovvero il mio migliore amico.

Entriamo e prendiamo posto io vicino al mio migliore amico.

Invece Serena ed Elena vicine.

Ecco gli altri compagni.

You arrive... and save me?(season 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora