Capitolo 76"Viaggio nel tempo: Martina -PT.2-"

59 1 0
                                    

(Pov. Narratore Esterno)

È il momento di andare ancora un po' nel viaggio nel tempo.... Fa davvero bene a Martina ricordare tutto questo prima della sua partenza.

(Pov. Martina)

mi fa davvero bene viaggiare nel tempo prima della tanto attesa partenza.... Sto rivivendo tutta la mia vita e sono fortunata ad esser un Angelo dato che posso farlo, posso viaggiare nel tempo e rivivere tutti i bei momenti ma anche quelli brutti.... Perché anche quelli fanno parte della vita purtroppo.

<<Inizio Flashback 1>> --- Inizio Pov. Narratore Esterno.

Martina: amore mio mi hai portata sulla....

Jorge: London Eye.

Martina: dove avevo il desiderio di salirci.

Jorge: e ora sei sopra.

Martina: ci siamo pure fermati.

Jorge: questo lo so.

Jorge si volta verso Martina, gli prende dolcemente le mani e comincia a parlare ovvero il cuore lo fa.

Jorge: In un giorno speciale ti ho incontrato e da quel momento tutto per me è cambiato. Un mondo diverso e colorato dinanzi a me si è manifestato, tanta gioia ed allegria che da quel giorno non è più andata via. Solo ora mi sento migliore, perché non ho più paura dell'amore. Il tuo dolce volermi bene mi ha legato a te più delle catene, questo incanto credo possa durare e per sempre farci sognare. Non cambiare mio splendido amore perché resterai per sempre nel mio cuore.

Penso a te, ogni secondo della mia inutile giornata se non sei con me, bramo a te tutti i momenti, il mio amore per te non ha limiti, non da' spazio più a niente, a nessuno, non vede altro che i tuoi occhi il tuo meraviglioso profilo, il tuo cuore ricolmo di gioia e voglia di vivere... sono felice se stiamo insieme anche solo sfiorandoci il viso con un tenerissimo bacio, una tua carezza, ogni tuo sguardo regala alla mia anima un bagliore, una intensa luce... la luce che solo un vero amore può donare. la nostra vita insieme è un sogno che si avvera dopo mille sofferenze e dolori, ma non pensarci è meglio, perchè nei nostri cuori possiamo finalmente rimanere estasiati dall'arcobaleno che con i suoi colori cancella e ridipinge il nero che avevamo dentro. Tu mi piaci, mi piaci veramente! Vita mia quando ti vidi per la prima volta il cuore batteva forte sentendomi le farfalle in pancia, assaporare le tue labbra così carnose, mi innamorai delle tue cretinate. Amore! Tu sei il mio senso di vita, tu sei un pezzo da non rifiutare mai.

io ti amo,
Credimi, ti amo così tanto che non so approssimare nemmeno
Ti amo così tanto che a volte il mio cuore corre talmente veloce che salta i battiti. Quando sei vicino a me, penso che se arrivasse la fine del mondo morirei felice. Mi basterebbe uno sguardo, un sorriso, una carezza e potrei arrivare in paradiso. Ma non credo di meritarmelo, così come non credo di meritare te. Sei la cosa più meravigliosa che potesse capitarmi, sei così speciale che riesci a trasformare quello che fai da una cosa semplice nel regalo più grande.
L'unica cosa che posso cercare di fare é trasmetterti questo vortice di sentimenti e farti sentire amato. Sei un dono, angelo mio. Non andare via ma resta per illuminare la mia vita. Se il mio cuore potesse scriverti allora lo farebbe fino alla fine dei suoi battiti.

Ti amo principessa mia adorata.

Jorge la prende dolcemente e la bacia è un bacio pieno di passione, amore, felicità, pieno di tutto l'amore che lui prova per lei. Lei lo guarda dritto negli occhi, ha pianto dall'emozione delle parole che lui gli ha detto.... Glielo si legge negli occhi.

Martina: Amore mio grazie per le bellissime parole ma ora tocca a me............

Tra sogno e realtà non c'è differenza, perché tu rendi reale ciò che è sempre stato il mio sogno. Sei la mia unica e sola ragione di vita amore mio, se perdessi te perderei tutto. Tu mi rendi felice ogni giorno, in ogni minuto, in ogni secondo. Tu sei una di quelle persone che si conoscono quando la vita decide di farti un regalo....e sai perché continuo a sceglierti? Perché voglio fare la scelta migliore della mia vita. Non sai quanto amore ci metto solo per guardarti nei occhi pensa quanto amore allora ci metto ad amarti. La cosa più bella, magnifica, magica che mi è successa in questi anni???? Sei tu ovviamente amore mio.

You arrive... and save me?(season 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora