---- 2 mesi dopo -----
(Pov. Martina)
Onestamente vorrei rimanere qui e non tornare lassù uffa.
Jorge: amore mio.
io: ei amore.
Jorge: che succede?
Io: stavo pensando che onestamente vorrei rimanere qui e non tornare lassù.
Anche se sono un Angelo.
Jorge: amore lo so perché qui ormai è la nostra vita però la nostra casa e vita è lassù, siamo angeli e noi dobbiamo andare dove possiamo esser noi stessi con i nostri poteri anzi esser nel posto dove solo noi esseri speciali possiamo stare con altri esseri speciali come noi che ci capiscono.
Io: lo so ma ora come ora non voglio più.
Jorge: dal quel giorno sono passati 2 mesi e abbiamo anche passato giornate solo con i nostri amici, tu solo con le tue migliori amiche e io solo con i miei migliori amici e ci hanno fatto divertire come non mai.
Io: ecco appunto, e poi ora ne rimangono 7 mesi.
Jorge: lo so vorrei rimanere pure io ma non possiamo, siamo Angeli.
Io: uff al diavolo a chi mi ha dato il dono da Angelo.
Jorge: dai dei lati positivi ce l'abbiamo.
Io: si volare, siamo speciali e bla bla bla le solite stesse cose.
Jorge: amore lo so.
Io: lo so che mi capisci ma sono stufa.
Jorge: lo so ma finirà tutto.
Io: non voglio.
Jorge: lo so anche io in parte non vorrei che finisse però stiamo mentendo.
Io: ecco una cosa che odio continuare... a mentire.
Jorge: già.
Ecco suonare il telefono... ma un momento non è il mio ma è quello di mio marito.Jorge: pronto.
xxx: Jorge.
Jorge: Samael.
Samael "xxx": sei con tua moglie?
Jorge: si.
Samael: metti il vivavoce così sente pure lei.
Jorge: okay.
Eccolo che mette il vivavoce dice che almeno sento pure io.
Samael: ciao Martina.
Io: Samael?
Samael: si proprio io.
Io: ciao.
Samael: onestamente credo che vi state chiedendo ora come mai vi sto chiamando vero?
Io: si.
Jorge: si.
Samael: Non vi ho disturbato questi 2 mesi per farvi vivere i vostri ultimi 9 mesi qui.
Io: e ora che succede? Non mi dire che dobbiamo partire subito perché sappi che io mi RIFIUTO.
Jorge: onestamente se è davvero da tornare lassù subito mi RIFIUTO pure io, non lascio mia moglie qui e io parto... non ci dividerete MAI.
Samael: Allora no tranquilli non dovete partire subito se vi ho comunicato 9 mesi sono questi anche se ora ne mancano 7.
No vi chiamo per dirvi un'altra cosa.
Io: e cosa?
Samael: più che una cosa voglio dirvi una frase, quella frase che dovrete rifletterci, mi hanno detto di dirvela dato che sono preoccupati ma in senso buono... appena la dirò non avrete tempo di rispondermi perché dovrò appendere.
Io: okay.
Jorge e Io: e quale sarebbe?
Samael: Tornare lassù..... DOVETE.
Ecco appunto non facciamo in tempo a rispondere che ci appende.... Ce l'aveva anche detto che non avremmo potuto rispondere dopo la frase importante.
Guardo mio marito e lui mi guarda.
Ed ora che vorrà dire?
Perché dopo 2 mesi ci dice questa frase?? Non poteva dircela 2 mesi fa quando lo abbiamo incontrato??
Jorge: amore loro temono che noi non vogliamo tornare lassù.
Io: e sai una cosa amore?? Devono temere fanno bene perché io onestamente non voglio.
Jorge: torneremo lassù e faremo in modo di tornare qui subito.
io: non credo che sarà facile.
Jorge: noi amiamo le sfide o no?
Io: si ma.. sta volta la sfida la perderemo.
Jorge: se saremo uniti no non perderemo.
Io: non so.
Jorge: amore ascoltami non dobbiamo temere perché il nostro amore è davvero infinito come la nostra vita anzi di più, ce la faremo torneremo qui subito... non si accorgeranno della nostra assenza.
Io: e poi continueremo a mentire?
Jorge: non so magari rinunciamo di vivere lassù vuol dire rinunciare al nostro dono ma non sono sicuro.
Io: saremo in eterno Angeli e dovremo mentire.
Jorge: e se ci daranno il compito di proteggere tipo tu Lodovica...
Io: pensi che Lodovica sarà in pericolo?
Jorge: non so è quella più legata o no?
Io: anche tua sorella potrebbe esserlo anche Mechi, potrebbe anche esser mia sorella o Alba.
Jorge: chiunque sarà in pericolo tu potrai salvarle.
Io: mi stai dicendo che io salverò una persona che voglio bene?
Jorge: da come ho capito si.
Io: e tu?
Jorge: e io non so cosa devo fare mi hanno solo detto che riguarderà te.
Io: ah.
Jorge: amore andrà tutto bene.
Io: okay.
Jorge: la nostre origine è esser Angeli e noi stiamo seguendo le nostre origini.
Io: okay.
Jorge: non stiamo morendo ricorda che stiamo solo vivendo il nostro esser speciali e il prezzo da pagare è abbandonare la terra... ma almeno non stiamo morendo.
In fondo mio marito ha ragione, andrà tutto bene, non stiamo morendo, stiamo solo seguendo le nostre origini ovvero esser Angeli.
Forse se non fossi Angeli non avrei il problema che ho ora, però in fondo mi piace esser speciale e sentirmi speciale... a mio modo sono felice.
Sono un Angelo e mi aspetteranno molte missioni, e se una di queste è arrivare a salvare qualcuno lo farò.
Arriverai tu... e mi salverai?
Chi lo pronuncerà ora?
Prima avevo bisogno io di dire quella frase ed e arrivato Jorge.
Sarà forse Lodo a dirla che dovrò arrivare e salvarla?
O chi sarà mai?
non so scoprirò anche chi dovrò salvare... ma per ora non voglio pensarci devo vivere i miei ultimi 7 mesi sulla terra.
STAI LEGGENDO
You arrive... and save me?(season 3)
RomanceEcco qui la Terza Stagione, della mia storia: Arriverai tu... e mi salverai?? Sarà una storia triste, ma piena d'amore, la vita non è semplice e nemmeno per i nostri Jortini. L'amore trionferà come sempre oppure questa volta mollano tutto rinun...