(Pov. Jorge)
Ieri anzi stamattina è tornata a casa mia moglie e non era nelle belle condizioni, si sentiva odore di alcool.
<<Inizio- Flashback>> sempre pov. Jorge.
Eccomi sveglio, stanotte mia moglie non c'era, avrà sicuramente dormito fuori.
Sento la porta di casa aprirsi guardo l'ora e sono le 8.30
Mi alzo e scendo eccola entrare.
Martina: scusa ti ho svegliato?
Io: buongiorno amore.
Martina: ehm buongiorno.
io: no non mi hai svegliato, ero già sveglio.
Martina: scusami se ho fatto tardi.
Io: mi sono solo preoccupato.
Martina: sto bene.
Io: puzzi anche di alcool sei andata in discoteca?
Martina: si sei arrabbiato vero?
Io: no non mi arrabbio ma mi preoccupo.
Martina: ho bevuto qualche drink poi siamo andati alle 6.00 a fare colazione e parlando si sono fatte le 8.00 e dopo eccomi qui rientrare a casa alle 8.30
io: potevi dirmelo che stavi bene.
Martina: non mi hai chiamato.
Io: perché mi fido.
Martina: sei deluso?
Io: no, hai bisogno di divertirti e te lo meriti.
Martina: okay.
Io: oggi esco io.
Martina: okay.
io: va a dormire ne hai bisogno.
Martina: va bene.
Io: se caso hai bisogno chiama.
Martina: no vai a divertirti che te lo meriti se ho bisogno chiamo Lodo.
Io: mm okay.
Martina: oppure chiamo tua sorella.
Io: o tua sorella.
Martina: esatto tranquillo.
Io: va bene... ora va a dormire.
Martina: notte amore.
Io: notte.
La bacio e l'accompagno fino alla camera ed eccola crollare subito... è stanca... ora comincia la mia giornata mentre la sua è finita poco fa.
<<Fine Flashback>>
Ecco perché non ho voluto disturbarla.... Ha fatto nottata e quindi ora sta riposando.
È da molto che non passo la giornata con i miei amici e migliori amici.
Ecco che mi sta chiamando Diego, ovviamente rispondo...
Io: pronto.
Diego: wei bro.
io: ciao bro.
Diego: ascolta ma se organizziamo qualcosa solo ragazzi?
Io: ci stavo giusto pensando.
Diego: perfetto.... Ci troviamo tra 20 minuti al piazzale del municipio, vieni in moto, avviso io gli altri. Ah un ultima cosa porta il costume e l'asciugamano
Io: perfetto bro allora a fra poco. Okay.
Diego: a fra poco bro.
Chiudo la chiamata indosso la maglietta ed eccomi pronto, mi stavo vestendo quando mi ha chiamato... scendo di sotto prendo le chiavi della moto, il casco lo indosso e monto sulla mia amata moto e parto... ho lasciato un biglietto a mia moglie che sarei uscito.
in pochissimo tempo eccomi al piazzale del municipio.
Ci sono quasi tutto.
Diego: bro eccoti.
Io: ei bro.
Diego: non sei l'ultimo manca ancora gente.
Io: chi?
Diego: Francisco manca come sempre, poi manca Niall e basta.
Io: okay.
Ruggero: ma oii dove andiamo?
Diego: Rugge io opterei per andare a fare qualche giro in go kart e poi non so ci facciamo un giro in moto e poi andiamo in spiaccia a divertirci.
Io: io ci sto bro.
Ruggero: ci sto.
Facundo: ci sto.
Damien: perfetto.
Ecco arrivare di corsa Francisco e Niall.
Francisco: scusate tantissimo...
Niall: l'immenso ritardo.
Diego: non fa nulla... comunque ora andiamo a farci qualche giro qui hai go kart, poi ci facciamo un giro in moto e poi andiamo in spiaggia a divertirci.
Francisco: ci sto.
Niall: certo che ci sto.
Tutti noi siamo uniti... ma io ho legato moltissimo con Diego, Francisco e Ruggero... anche con gli altri eh....
Ci chiamiamo Bro perché è come dire fratello... un fratello d'amicizia Diego è così per me.
Eccoci a prendere posto alle go kart, io le adoro, però a volte sono pericolose e ci si può fare male ci manca solo che mi faccio male e poi mia moglie l'amore della mia vita si arrabbia ma è un arrabbiarsi perché si preoccupa.
Ieri ha fatto lei la giornata SOLO ragazze oggi noi facciamo la giornata SOLO ragazzi.
Infatti eri si è divertita tantissimo.
Tornando alla giornata mia e dei miei migliori amici.
Diego: facciamo così il primo che vince non corre ma aspetta che vince un altro e alla fine ci sarà la finale a tre ci state?
Tutti tranne Diego: Siii.
Eccoci partire.
Io sono fortissimo nei go kart ma loro non lo sanno ho sempre finto di esser una pappa molla ma oggi no voglio far vedere di che pasta sono fatta.
Infatti ecco che vinco.
Diego: woow..
Niall: quindi ora?
Diego: lui rimane li ad aspettare che vincono altri tre.
Niall: okay.
Eccoli partire il secondo vincitore è Diego... lui si che è tosto.
Diego: ei bro.
Io: secondo vincitore.
Diego: manca un terzo e poi vedremo dei tre chi vince.
Io: okay.
Ecco che il terzo è Francisco.
Ci mettiamo tutte e tre e cominciamo..... io arrivo primo, secondo Francisco e terzo Diego.
Niall: ma se ora facciamo la gara con la classifica?
Io: okay.
Diego: okay.
Gli altri: va bene.
Ecco che gareggiamo ancora....
Classifica finale:
1. Il sottoscritto.
2. Diego
3. Ruggero
4. Francisco
5. Niall
6. Facundo
7. Damien
Ci scattiamo un selfie per poi pubblicarlo in Facebook con scritto "Go kart, una sfida tra amici ma il vero premio è il divertimento... si corre per divertirsi non per vincere. Vi voglio bene."
Ovviamente taggo tutti e loro mettono mi piace.
Diego: parole sagge.
Io: ed è vero noi gareggiamo per divertimento mica per vincere. Abbiamo vinto tutti.
Niall: si.
Facundo: ben detto.
Guardiamo l'ora e decidiamo di andarci a fare dei giri in moto ovviamente ci scattiamo foto e ci facciamo video.
ci stiamo proprio divertendo.
Ma ovviamente stiamo attenti sulle strade quando andiamo in moto perché possiamo farci male e nessuno vuole finire in ospedale perché se no le nostre moglie .... Beh si arrabbiano ma si preoccupano allo stesso tempo.
Ci fermiamo un attimo a parlare ma rimaniamo seduti sulle nostre moto e Damien fa il filmato e lo posta in Facebook taggandoci... ci sono un sacco di foto e video... sui nostri profili.
Diego: anche a voi le ragazze sono arrivate a casa tardi?
Ruggero: si... ora starà ancora dormendo.
Niall: si.
Facundo: si.
Io: Si.
Francisco: la mia non è potuta andare perché aveva un impegno... e mia sorella ha detto che la prossima uscita ci sarà pure mia moglie.
Io: la tua bro?
Diego: anche la mia ha fatto tardi.
Facundo: ora divertiamoci noi.
Tutti tranne Facundo: certo.
Continuiamo a divertirci.
Xabiani non poteva venire, aveva da fare, abbiamo legato siamo amici però mi ha detto che aveva da fare ma che la prossima volta viene.
Invece Samuel beh lui non fa più parte di no, no è non è morto, non fa più parte di noi nel senso ce non vive più qui, si è fatto una vita, essi sono anni che lui è partito per il suo paese e poi non sta più insieme a mia sorella quindi ora lui ha la sua vita come noi abbiamo la nostra..... non si fa nemmeno più sentire.
Eccoci che andiamo in spiaggia, posteggiamo le moto e ci sediamo sulla sabbia ma ovviamente ci siamo messi il costume che ci siamo portarti... ma ovviamente si siamo seduti sulla sabbia ma sulle nostre asciugamani.
Diego: Jorge guarda un po' cosa ho portato.
Io: la chitarra?
Diego: si vero che canti?
io: non so.
Ruggero: dai e poi lo mettiamo su Facebook dato che ieri ho visto il video di tua moglie cantare e WOOOOW.
Io: l'avete sentita cantare e vista?
Ruggero: si.
Niall: si.
Facundo: si.
Damien: si.
Francisco: si.
Diego: si ora tocca a te.
Io: okay.
Diego mi passa la chitarra e comincio a suonare, so cosa cantare così se lo vedrà mia moglie potrà sentirla e vederla pure lei.
Diego: cosa ci canti?
Io: ora la sentirai.
Diego: okay.
Ovviamente Ruggero ha in mano il telefono e mi sta filmando
Io: prima di cantare voglio dire che questa canzone l'ho scritta pensando all'amore della mia vita.... La mia Regina Tini
... ritorno a suonare e comincio a cantare.
Ecco testo:
"Hush
STAI LEGGENDO
You arrive... and save me?(season 3)
RomanceEcco qui la Terza Stagione, della mia storia: Arriverai tu... e mi salverai?? Sarà una storia triste, ma piena d'amore, la vita non è semplice e nemmeno per i nostri Jortini. L'amore trionferà come sempre oppure questa volta mollano tutto rinun...