(Pov. Martina)
Certo può sembrare strano detto da me in questo momento, ma ho trovato la felicità.
Certo può esser scontato o potrebbe risultare una cosa brutta, però dico davvero ho trovato la felicità.
Nella mia vita ho avuto molti alti e bassi, ho rischiato molte volte, volevo morire diverse volte, ero autolesionista, certo tante cose fanno parte del passato ovvero del MIO passato, non posso cancellare il passato ma posso migliorare il presente e posso sognare il futuro perché chissà come sarà il mio futuro.
Ho trovato la felicità, in mio marito, nei miei figli. Certo ho faticato a trovare la felicità ma appena l'ho trovata è stato una cosa meravigliosa.
Odio dover andarmene da qui però sono un Angelo e devo eseguire gli ordini o meglio mi si è detto di tornare e devo tornare non credo sia molto un ordine, non so nemmeno se noi Angeli dobbiamo prendere ordini da qualcuno, forse si o forse no, lo scoprirò presto.
Il tempo è volato qui, ho moltissimi ricordi che porterò lassù.
Farà strano doversene andare proprio ora ma la vita è cosi, spero solo di tornare presto perché io lontano dalle persone care non posso starci troppo, certo accanto a me ho l'amore della mia vita per tutta l'eternità però farà comunque strano.
già fa strano che posso sfogarmi con lui se è per il fatto Angeli, certo non mi dispiace confidarmi con lui però mi manca confidarmi con le mie migliori amiche.
Oh beh parlando dell'amore della mia vita eccolo arrivare incontro, i miei figli sono in giro con gli amici.
Jorge: amore.
io: ei amore mio.
Jorge: ti ho vista così pensierosa non sapevo se disturbarti o no ma ho visto che mi hai guardato quindi ho deciso di disturbarti.
Io: tranquillo amore non disturbi mai.
Jorge: come stai?
Io: domandone devo dire.
Jorge: non mi dire eri pensierosa per il fatto che torniamo lassù?
Io: ehi non mi dire che hai preso il potere di leggere nella mente?
Jorge: no no tranquilla i tuoi pensieri sono al sicuro, non leggo nella mente.
Io: e allora come fai ad averlo capito?
Jorge: amore i tuoi occhi parlano, mi è bastato solo guardarti negli occhi e capire tutto.
Io: woow meno male che capisci al volo.
Jorge: già, comunque davvero come stai?
Io: sto bene sono solo pensierosa, sai stavo pensando.
Jorge: a cosa amore?
Io: ho trovato la felicità.
Jorge: che vorresti dire?
Io: certo la mia vita è stata MOLTO complicata, però in fondo ho trovato la felicità nonostante tutto... e in primis l'ho trovata in te.
Jorge: che dolce amore.
Io: dico davvero, ho avuto molti ostacoli nella vita, tralasciamo il fatto che sono un Angelo, però dopo tutti questi ostacoli ho trovato te, non pensavo di arrivare fin qui ma soprattutto non pensavo di trovare la felicità in te e l'amore, credimi sono grata per tutto ciò che la vita mi ha offerto anche le cose brutte perché mi hanno fatto crescere e ho imparato dalle cose brutte a non mollare mai, mi hai insegnato tu di non mollare mai e di tenere duro che sono una roccia, se mollavo mollavi anche tu e io non volevo che tu mollassi quindi ho resistito ed eccoci qui uniti e forti più che mai.
Ci hanno voluto dividere in molti ma l'amore nostro è talmente speciale e forte che niente e nessuno potrà dividerci, per dividermi da te devono uccidermi.
quindi SI HO TROVATO LA FELICITÀ.
Jorge: vuoi farmi piangere per caso?
Io: no però mi sembrava carino esprimere ciò che sento, volevo dirti anche grazie.
Jorge: di esser nella tua vita?
Io: esatto.
Jorge: amore ti amo e anche io ho trovato la felicità in te.
Io: siamo due persone cioè siamo due Angeli pazzi.
Jorge: ma che si amano alla follia.
Io: faremo altre follie insieme?
Jorge: con te ne farei un eternità di follie.
Io: effettivamente se viviamo in eterno se non moriamo, faremo follie per l'eternità.
Jorge: ci ameremo per l'eternità.
Io: ci baceremo per l'eternità.
Jorge: ci ameremo per l'eternità.
Io: saremo felici per l'eternità.
Jorge: faremo l'amore per l'eternità.
Io: faremo tante cose insieme per l'eternità.
Jorge: vivremo le nostre vite insieme per L'ETERNITÀ.
Io: si amore ti amo tantissimo.
Jorge: ti amo anche io amore mio.
Ci baciamo ed eccolo andarsene, eccomi di nuovo qui immersa nei miei pensieri, prendo le cuffie e faccio partire la musica e torno a guardare fuori dalla finestra, lasciamo che oggi i pensieri navigano.
si ho trovato la felicità, ma la troverò anche lassù??
ho così tante domande e così poche risposte che non so nemmeno se troverò tutte le risposte che sto cercando... forse lassù me le daranno ma se davvero non le voglio sapere?
forse se non ho ancora risposte a molte domande è perché forse è giusto non sapere la risposta, ma non lo so, lassù proverò a farle e poi si vedrà, ma voglio davvero trovare e sapere le risposte alle mie domande?
Non lo so vedremo, se davvero voglio saperle oppure no, ora lasciamo navigare i pensieri.
(Pov. Jorge)
l'ho vista molto pensierosa l'amore della mia vita, certo pure io ho trovato la felicità.
In lei l'ho trovata, nei miei figli, nelle persone che voglio bene.
Certo esser un Angelo e mantenere un segreto del genere non è facile però sono felice perché al mio fianco ho persone fantastiche soprattutto mia moglie che mi sopporta e supporta in ogni mia scelta e non solo.
Ovviamente sono felice che anche lei è un Angelo, è difficile essere il solo ma ho trovato lei e posso confidarmi con lei e lei si confida con me.
Chissà come sarà una volta lassù, dividermi da lei? Non ci penso nemmeno, se provano a dividerci faccio una strage anche se sono un Angelo e non potrei fare stragi ovvero uccidere, ma potrei fare un eccezione se mi dividono da lei.
Ora lei è in camera a pensare e ad ascoltare la musica, meglio lasciarla sola, se è così perché vuole restare sola e posso capirla.
Ovviamente ho scattato una foto per tenerla come ricordo, lei che guarda fuori dalla finestra ascoltando la musica e pensando, amo tutto di lei.
Lei si isola così perché ha bisogno di far navigare i ricordi e anche a me capita di farli navigare.
Ha trovato la felicità e io pure.... Una felicità rara che è stata messa a dura prova ma abbiamo vinto noi come il nostro amore e la nostra felicità.
HO TROVATO LA FELICITÀ, è stata dura per entrambi ma ce l'abbiamo fatta... possiamo urlare al mondo intero "HO TROVATO LA FELICITÀ"
lei l'ha trovata in me e io in lei.
STAI LEGGENDO
You arrive... and save me?(season 3)
عاطفيةEcco qui la Terza Stagione, della mia storia: Arriverai tu... e mi salverai?? Sarà una storia triste, ma piena d'amore, la vita non è semplice e nemmeno per i nostri Jortini. L'amore trionferà come sempre oppure questa volta mollano tutto rinun...