Siria
"Em..." inizia Walter.
"Cosa?", chiedo.
"Io... non posso più stare con te".
"Cosa?!".
"Sì, ecco. Sono finito in un brutto giro e hanno detto che se... non restituisco tutti i soldi ti faranno del male. Devi far finta di non avermi mai conosciuto".
"Ma col cazzo!", grido.
"Zitta! Potrebbero sentirci! Devi fare come ti dico!".
"Salve, piccioncini" saluta un ragazzo, che entra nella casetta.
"Non toccarla" ordina Walter.
"Oh, ma io faccio quello che mi pare" dice quello, avvicinandosi a me.
"Stai lontano, frocio" grido.
"Oh, come si scalda la bambina, devi stare un po' zitta" ordina, e mi prende per i fianchi.
"Lasciala andare, adesso!", grida Walter.
"Nah, penso che la porterò via con me. Finché tu mi darai ciò che mi devi, mi sembra ovvio".Mi trascina giù e nonostante l'insistenza di Walter mi porta fino alla grotta nel bosco. Subito vedo che è piena di brutte facce. Per terra ci sono pezzi di vetro, probabilmente bottiglie di birra, e mozziconi di sigaretta. Riconosco l'ex di Walter, che è in braccio a un ragazzo che ha le mani un po' troppo curiose.
"Ragazzi, vi presento la fidanzatina di Walter" mi presenta il tizio.
"Lasciami andare!", urlo.
"No, tesorino" dice la tipa. "Tu stai qui, con noi".Arianna
"Ti amo" sussurra Rocco.
"Ti amo" rispondo.
Quando ci separiamo sento come un vuoto: sulle sue labbra per la prima volta da tempo mi sono sentita viva. Ci prendiamo la mano e guardiamo le ultime scene del film: i popcorn sono finiti circa nel primo quarto d'ora, come pure la Coca.
Quando usciamo, cerco di chiamare Siria, ma risulta che il numero è inesistente. Che sia tornata...
"Rocco" lo chiamo.
"Sì?".
"Ho paura che Siria...".
"Di nuovo?".
Compongo il numero dell'unica persona che potrebbe aiutarmi: Andrea.
"Ary?", risponde.
"Em, scusa se tu disturbo. Ma... dovresti aiutarmi di nuovo".
"Altro viaggio nel tempo?", chiede.
"Sì...".
"Quando?".
"Il prima possibile".
"Va bene. Ti..." inizia, ma si interrompe.
"...voglio bene, coglione" sorrido.
"Ciao, stronzetta".
STAI LEGGENDO
Qualcosa Di Strano || Rocco Hunt
FanfictionArianna e Siria sono due Hunters, ma scoprono che ascoltando alcune canzoni di Rocco Hunt si può viaggiare nel tempo. Improvvisamente si trovano a Salerno, dove fanno amicizia con Rocco, loro coetaneo, e Walter, di cui Siria si innamora. Tra Ariann...