Arianna
"Questa sera" inizia Rocco. "Ci sarà una festa. E invieremo un po' tutti. E tu devi aiutarmi a scegliere chi".
"Hunters?", chiedo.
"Anche".
"Ho già un paio di idee" dico. "Dove sarà questa festa?".
"Nella casa sull'albero c'è abbastanza spazio per circa quindici persone, quindi... fai un po' tu", mi spiega. "Ora andiamo a comprare il cibo".
Dopo aver comprato patatine, bibite e caramelle, torniamo alla casetta per decorarla.
"Fuori dai coglioni, gente!", diciamo a Siria e Walter.
"Addio" dice Walter.
"A mai più" rispondo.
Abbraccio Siri e se ne vanno.
Passiamo le tre ore seguenti a decorare la casetta: quando finiamo ci sono striscioni, palloncini e qualche lucina qua e là.
"Bene, e ora la lista degli invitati".
"Siria, Walter, io e te" dico. "E siamo a quattro".
Ci pensiamo un po', e alla fine invitiamo altre due mie amiche e alcuni vecchi amici di Rocco. Sarà una festa stupenda!Siria
"E così come sto?", chiedo ad Ary.
"Mm, sì. Preferivo l'altro".
Stiamo facendo shopping per la festa, e i ragazzi sono scappati quasi subito.
"Oddio! Quel vestito è stupendo!", strilla lei, prendendo in mano un vestito di pizzo bianco, chiuso sul davanti e con uno scollo sul dietro. Ha un colletto blu, come la gonna. Le abbina con delle All Star blu con un po' di tacco e una fila di piccole borchie sul dietro.
"Ok, io sono pronta" dice. "Ora pensiamo a te".
Alla fine scelgo un vestito con la scollatura a cuore azzurro pastello, con una gonna morbida e una cintura sottilissima nera che sul retro termina in un fiocco. Metto delle All Star basse bianche e compro anche un piccolo fiocco nero da mettere nei capelli, una volta raccolti."Perfetto!", diciamo, una volta pronte.
Io ho optato per una sottile linea di eyeliner, un ombretto azzurrino molto leggero e ho messo lo smalto nero con delle decorazioni di glitter. Arianna invece ha fatto una riga di eyeliner con la punta verso l'alto, un ombretto con un po' di glitter e un lucidalabbra molto chiaro. Ha messo lo smalto bianco, ma su un dito ha messo del blu e ha disegnato dei pois bianchi. Siamo stupende.
"Sono qui sotto" dice il messaggio che mi manda Walter.
Mettiamo il cappotto e prendiamo il cellulare, Arianna ha addirittura messo la cover abbinata al suo outfit.
"Rocco, vieni, è arrivato coso" gli dice Ary. Lui la squadra e gli dico di chiudere la bocca, perché ho paura che inizi a sbavare.
Quando arriviamo alla macchina, Walter mi fa i complimenti e poi dice: "Pronti per la festa?".
STAI LEGGENDO
Qualcosa Di Strano || Rocco Hunt
FanfictionArianna e Siria sono due Hunters, ma scoprono che ascoltando alcune canzoni di Rocco Hunt si può viaggiare nel tempo. Improvvisamente si trovano a Salerno, dove fanno amicizia con Rocco, loro coetaneo, e Walter, di cui Siria si innamora. Tra Ariann...