Dopo essere scesi,io e Riccardo ci dirigiamo a casa,ma ero troppo arrabiata,perchè Victor non aveva ancora risposto alla mia domanda:perchè non mi rivolgeva più la parola?
Sibito,allora,torno indietro a fargli domande per capire il perchè della sua reazione.
<<Victor! Ti prego rispondimi! Perché? Perché mi eviti?>>domando incavolata.
<<Non c'è un motivo esatto!>> risponde freddamente.
<<Invece c'è un motivo! Lo so! Dimmelo!>>gli ordino.
<< Nikky ! Andiamo!>>esclama Riccardo afferrandomi per il braccio.
<<Mah... Mah...>>dico. Victor se ne va tranquillo con le mani dentro alle tasche.
<<Victor ti odio!>>urlo arrabbiata.
Riccardo mi porta a casa con la forza,Puka mi salta addosso leccandomi la faccia.
<<Ciao Puka! Anchio sono felice di vederti!>>dico ridendo e sorridendo.
<<Ecco! Così mi piaci!>>esclama Riccardo. Io lo guardo come dirgli di continuare il discorso.
<<Adesso sorridi,quando prima eri arrabbiata e avevi il muso lungo!>>risponde. Qualche minuto dopo lui va via,lasciandomi da sola. Corro a farmi una doccia,mi vesto con dei pantaloncini e una T-shirt. Lego i capelli in una coda e vado a trovare Julia e Axel. Suono al campanello.
<< Nikky !>>urla Julia per abbracciarmi e farmi cadere.
<<Ciao Julia!>>rispondo accarezzando il bernoccolo.
<<Quando sei arrivata? Ho avuto paura per te!>>racconta.
<<Pochi minuti fa!>>rispondo. Poi Axel arriva sulla porta.
<<Axel...!>>
<<Ciao Nikky !>>risponde.
Julia propone di andare a mangiare il gelato,andiamo solo noi due.
Io prendo il gelato al gusto di ciocco menta,lei alla fragola. Facciamo una passeggiata.
<< Nikky voglio portarti in un posto,tutti ti aspettano!>>racconta Julia.
<<Dove? E chi tutti??>>domando.
<<Tu vedrai! Non siamo molto lontane!>>risponde facendo l'occhiolino.
Mi porta davanti al campo di calcio vicino al fiume,li c'erano Mark Evans con tutta e tutte le sua squadre. Ma c'erano anche Arion con le sue squadre. Era bello vederli tutti riuniti,vedendoli sorridere.
Corro verso di loro sorridendo.
<<È bello vedervi tutti riuniti!>>esclamo dalla felicitá
<<È bello vederti sorridere!>>risponde Axel. Si avvicina Victor e mi abbraccia forte.
<<Scusa se ti ho evitata! Mi sei mancata tanto!>>
<<Acqua passata!>>rispondo.
<<Abbiamo organizzato una festa per tutti noi! Per i viaggi che abbiamo fatto e per i viaggi che avete fatto e di quello che accadrà nel futuro!>>risponde Mark.
Abbiamo mangiato e brindato,fatto milioni di partite di calcio,tutti contro tutti. Momenti incredibili a raccontare ricordi del passato,delle vittorie e delle sconfitte,lacrimr versate e sorrisi di serenitá,partite sovrannaturali,tecniche fantastiche e tanto altro.
Io e Victor continuavamo a stare in sieme,Julia e Riccardo erano i miei migliori amici e Axel era come un padre.
Ho avuto amici magnifici che non dimenticherò,della passione che avevo per il calcio.
Rilleggendo questo mio diario,non mi dimenticherò mai i bei ricordi che ho della mia vita,i momenti di rabbia,tutte le lacrime e i momenti più felici.
Ringrazio tutti per averne fatto parte e ringrazio tutti quelli che l'hanno letta. Grazie mille per tutto! Un grande saluto dalla sottoscritta ❤
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Go: La Storia di Nikky
FanfictionLa protagonista, Nikky, racconta quello che è sucesso nella sua vita,degli incontri che fa, della passione che ha per il calcio e degli strano eventi che accadono