Il giorno dopo, non me la sentivo di andare a scuola dopo quello che avevo scoperto, ma come sempre i miei genitori mi costrinsero.
Appena arrivata, entrai nella hall e incontrai Piper e Ary. Mi chiesero cosa avevo, mi vedevano pallida.
Suonò la campanella e andammo in classe.
C'era matematica con la prof Ittemorig, ero restata in classe a continuare l'argomento mentre Piper era andata fuori con un'altra prof perché aveva avuto dei problemi nella verifica precedente.
La prof mi guardò con aria perplessa chiedendomi se stavo bene, io risposi che mi girava la testa così mi feci accompagnare da Ary dalle bidelle che mi diedero un termometro per misurarmi la febbre.
- devo tornare subito in classe altrimenti quella rompiballe non mi lascia stare.... se hai bisogno mandami un messaggio che vengo da te, tanto come già saprai tengo sempre il cellulare a portata di mano . ahahahah 😂😂😂😂
Annuì. Ary se ne andò di corsa senza farsi vedere dal preside che era nei paraggi.
Poco dopo arrivò un ragazzo con gli occhi verdi, capelli scuri corti con dei ricci foltissimi, che chiese alla bidella se poteva fare delle fotocopie.
Da noi le bidelle sono molto tristi e non svolgono mai il loro lavoro, fumano in bagno dando la colpa a noi e giocano a candy crush al posto di pulire.
Arrivò Piper preoccupata per me, ma si fermò a bocca aperta davanti al ragazzo. Gli tese la mano e gli chiese come si chiamava: Jason.
Arrossí di colpo continuando a guardarlo con interesse.
- e tu come ti chiami ?
-Piper
-davvero un bel nome, spero di rivederti presto Piper.
Jason gli baciò la mano e se ne andò.
Guardai subito Piper con aria d'intesa 😆😆😆
Sì vedeva lontano un miglio che gli piaceva, ma mi aveva detto che cercava un ragazzo che adorava i libri proprio come lei.
Riprese coscienza e mi guardò preoccupata mettendomi la mano gelata in fronte.
La bidella si girò dicendomi che avevo 37,5 di febbre.
Accidenti proprio adesso!!! Volevo vedere come andava avanti la storia tra i due piccioncini 😍😍😍
STAI LEGGENDO
All Alchemist
Fiksi PenggemarUna storia di 3 amiche che scoprono di avere il potere dell'alchimia e la usano per vari casi..... di pericolo e non solo....