Jade allentò la presa per vedere chi fosse.
Gli sversai il braccio con una mossa di karate, poi corsi velocemente verso il cellulare quando senti una mano prendermi il piede.
Non potevo credere ai miei occhi, il braccio di Jade era lunghissimo.
Durante la lotta gli strappai un pezzo di manica che rivelò un simbolo strano, era un misto tra cerchio alchemico e un tribale.
Ci scommettevo che anche lei aveva a che fare con l'Homunculus di giorni prima.
Mi prese lo zaino e me lo lanciò contro, lo schivai quando vidi volare di tutto: i rotoli di carta igenica, assorbenti vari, i saponi liquidi, la scopa e infine un mobiletto.
(Dovete sapere che nel mio bagno, a scuola, ci sono degli armadi e dei mobiletti fatti a pezzi)
Mi fini dritto in faccia, caddi per terra e diedi una culata.
Sentì pompare il sangue al cervello quando vidi che sotto di me c'era una macchia rossa, povero il mio naso.
Incominciai a vedere doppio, triplo quadruplo fino al vuoto.
Sentì uno schioccò.
Non avevo neanche la forza per aprire gli occhi, diventavo sempre più debole.
Sentivo intorno a me rumori che rimbombavano, delle urla e infine un vetro che si rompeva.
Delle mani calde mi presero, sentivo una stretta forte, il mio cuore batteva forte e poi ancora il vuoto.
Quando mi svegliai vidi Ary e Piper sopra di me che mi guardavano.
Poi sentì bussare alla porta, entrò Luca con un mazzo di rose.
Ary e Piper fecero una faccia da perverse, erano inquietanti.
-" allora Midori come stai?? Tieni..... spero ti riprenda presto.
-"grazie Luca, sei stato molto gentile....ma cosa è successo? Perché sono qui??
Luca fece un respiro profondo e Incominciò a raccontare
-"Ieri ti ho inviato un messaggio dicendoti che dovevamo incontrarci per parlare e poi non so bene cosa è successo...
Ho provato a chiamarti ma tu non mi hai risposto così ho chiesto a Piper dove fossi e lei mi ha detto che eri andata in bagno.
Così sono entrato e ti ho visto per terra con la faccia ricoperta di sangue, la chimera chiamata Jade ti stava per attaccare quando mi sono intromesso e ti ho salvato. Abbiamo lottato un pó poi è scappata dalla finestra rompendola e ti ho portata qua, in braccio.... devo dire che sei abbastanza pesante....ahahahahhaha😁😁😁😁😂😂😂
-"AH ho capito, scusami sono sempre nei guai..... ............
Come sarebbe a dire pesante!!!!??? Guarda che il mio peso è dato dai muscoli, non dalla ciccia 😠😠😠
-"ahahahahhahahha 😂 va bene va bene scusa scusa
-" posso chiederti come sai che Jade è una chimera?
-"dal simbolo che ha sul braccio, infatti appena uscita da scuola ti volevo avvisare che le tre tue nuove compagne di classe sono molto potenti in fatto di alchimia perché sono chimere e Homunculus
Come sempre lui sapeva più di tutti, era il più bravo, avvisò anche Ary e Piper del pericolo e di stare attente.
Le due mie amiche dovettero andarsene molto presto così stette con me Luca, eravamo soli, non c'era nessuno apparte io e lui.
-" grazie mille per le rose, però ti avviso che i miei fiori preferiti sono le margherite
-"Va bene allora la prossima volta esaudirò il suo desiderio signorina Midori 😁😁
-"grazie mille sir Luca 😆😆😆
I suoi occhi era marroni come il cioccolato fondente, il ciuffo si muoveva per via del vento che proveniva dalla finestra aperta, mi guardava con insistenza, vedevo che si avvicinava piano piano a me, avevo le mani che tremavano.
I nostri visi erano vicinissimi, mancava un millimetro dalle sue labbra, chiusi gli occhi, sentivo il suo respiro, i nostri cuori battevano in modo sincronizzato quando mi disse
"Midori, scusami ma volevo solo dirti che io......:Scusate ma ero troppo presa dalla storia che ho riscritto un papiro ☺
STAI LEGGENDO
All Alchemist
FanfictionUna storia di 3 amiche che scoprono di avere il potere dell'alchimia e la usano per vari casi..... di pericolo e non solo....